iris di biagio non la conosco, sono ferma ai gogodolls e al video di city of angels (sniff)Jndiana ha scritto:Iris anche a me piace tantissimo, grazie ai Goo Goo Dolls perchè se stiamo a sentir Biagio...mamma mia che depressione!![]()
Per i pantaloni pre-maman quoto Ila: anche io con i saldi da Prenatal ho fatto super affari![]()
Per i collant invece ve la dó io una chicca: prendete quelli con la doppia cucitura sul posteriore, taglia xl, e li mettete al contrario
sono comodissimi, io li uso ancora adesso, e non li pagate uno sproposito, li trovate tranquillamente da Calzedonia o Golden Point

per i collant, ci sono quelli premaman da calzedonia che mi sembra stiano sui 3 euro al paio (e sono più morbidi in vita) ma confermo anche io che vanno bene tutti, se girati vestono meglio sulla pancia)
@stef, per la pancia non ti preoccupare! io ero in pensiero il primo trimestre perchè mi sembrava fosse uscita subito e fosse enorme, ma la situazione è decisamente rientrata (adesso sono a +8, ho messo meno che con andrea)