Re: Mamme & papà 2013

Jndiana ha scritto:Iris anche a me piace tantissimo, grazie ai Goo Goo Dolls perchè se stiamo a sentir Biagio...mamma mia che depressione! :twisted:

Per i pantaloni pre-maman quoto Ila: anche io con i saldi da Prenatal ho fatto super affari :wink:
Per i collant invece ve la dó io una chicca 8): prendete quelli con la doppia cucitura sul posteriore, taglia xl, e li mettete al contrario :wink: sono comodissimi, io li uso ancora adesso, e non li pagate uno sproposito, li trovate tranquillamente da Calzedonia o Golden Point :wink:
iris di biagio non la conosco, sono ferma ai gogodolls e al video di city of angels (sniff) :D
per i collant, ci sono quelli premaman da calzedonia che mi sembra stiano sui 3 euro al paio (e sono più morbidi in vita) ma confermo anche io che vanno bene tutti, se girati vestono meglio sulla pancia)

@stef, per la pancia non ti preoccupare! io ero in pensiero il primo trimestre perchè mi sembrava fosse uscita subito e fosse enorme, ma la situazione è decisamente rientrata (adesso sono a +8, ho messo meno che con andrea)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ciao a tutte mammine, state tutte bene?

Ho visto che ci sono dei nuovi ingressi, Stefania al secondo giro anche lei, e Piccolissima, addirittura rientrata dopo tanta assenza con 2 gemellini, sono contentessima per te, e auguri a entrambi.

Io sono arrivata alla 16 settimana, sto bene, sonoa a + 2 kg, ma devo fare molta attenzione perchè sono partita a +4 rispetto alla prima gravidanza.
La settimana scorsa ho fatto la visita dal gine e la creautura era a gambine stettissime e con i piedini proprio li davanti...insomma continua a celarsi.
Tutti mi dicono che è femmina, io sono convinta sia un altro maschietto.
Vedremo alla morfologica, programmata per il 27/02.

Noi per i nomi siamo ancora in alto mare, quasi non ne parliamo.
A proposito di pantaloni prenatal. Sabato sono andata da prenatal, in saldo era finito quasi tutto, e per un jeans informe non mi andava proprio di spendere quasi 60 € :shock: . Farò un giro da H&M, Kiabi, e Benetton confidando in prezzi più equi.
Immagine

Immagine

Grazie Picco.
Ho visto la lista dei tuoi nomi. Io voto Simone e Luca, Mattia non mi dispaice, ma preferisco Matteo, Mirko proprio no, meglio Marco, per irmanere su nomi di Evangelisti e Apostoli :)

Per farmi inserire in prima pagina, basta dirlo qui?
Kia inseriscimi pure: DPP 16 Luglio 2013, maschio o femmina, non lo so ancora
Immagine

Immagine

elicita ha scritto: Un mio amico mi ha raccontato che quando ha partorito sua moglie, in corridoio ha incontrato un padre che era al telefono e diceva "E' nata blu". Al che il mio amico si è anche un po' preoccupato per questa bambina, immaginandosi problemi circolatori durante il parto salvo poi sapere dalla moglie che BLU era il nome dato alla bambina :shock:

:lol: :lol:
Anche quando partori la moglie di un nostro ex collega, questi entro' nell'openspace gridando felice "E' nata Bianca!" e dopo un attimo di sbigottimento generale uno chiese "Ah, Bianca e' il nome?".
Gia' temevamo una vacanza in Jamaica 9 mesi prima...

Enchi come una divinita' sumera?
Ma i genitori negli anni 80 certi film non li guardavano? A me viene in mente
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

elicita ha scritto:Per l'abbigliamento sono fortunata: avendo questa gravidanza ESATTAMENTE nello stesso periodo della precedente riutilizzerò tutto quello che avevo comprato (poi vabbè...qualche acquistino nuovo va fatto :wink: ). Se poi mi nasce pure un'altra femmina, sto a posto anche con tutti i vestiti per lei :mrgreen:
E' uno dei motivi per cui vorrei pianificare in altra stagione :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:come peso sono ancora il linea. Però partivo dai +6 rispetto alla prima gravipanza :x
:shock: :shock: :shock:

SDOOONNNGGGGGGG :lol: :lol: :lol:

Sei incinta?
Non riesco più a star dietro agli annunci... prima almeno c'era qualcuno che me li segnalava :lol: :lol: :lol:

Congratulations! :D

--------------

Abbigliamento premaman :arrow: Correte su SHOWROOMPRIVE :wink:
In offerta da questa mattina prodotti premaman NOPPIES. Ottimi prezzi e varietà 8)

in tempo per i totonomi? :D

Ragazze ma 'sto significato brutto di Livia dove l'avete pescato? cmq le Livie che conosco (una in famiglia) sono cosi' snob da essere contente che il nome non si diffonda :lol: e a proposito di snob il cane disfunzionale in uno dei parchi faighi ha conosciuto una bimba di nome Livilla...
ah io per la coppia di nome do la preferenza a Luca e Valerio :!: Cosimo e Curzio mi piacciono parecchio, altro nome non frequentato che trovo bello e' Damiano
qui e' in boom Flavio, poi hanno cominciato coi nomi di papi (gregorio, Leone, Urbano) :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:come peso sono ancora il linea. Però partivo dai +6 rispetto alla prima gravipanza :x
:shock: :shock: :shock:

SDOOONNNGGGGGGG :lol: :lol: :lol:

Sei incinta?
Non riesco più a star dietro agli annunci... prima almeno c'era qualcuno che me li segnalava :lol: :lol: :lol:

Congratulations! :D

--------------

Abbigliamento premaman :arrow: Correte su SHOWROOMPRIVE :wink:
In offerta da questa mattina prodotti premaman NOPPIES. Ottimi prezzi e varietà 8)
:lol: :lol: :lol: grazie per la segnalazione!!!
The sisterhood of The Calf 40

menchy ha scritto: Fede, io sono a 11+1 (dall'eco) e lo dirò mercoledi/giovedi prossimo.
Perchè la prossima settimana ho l'eco del btest e non mi va di inventarmi cavolate.
E poi sto decisamente più tranquilla (speriamo :lol: ).
Da oggi i jean li devo riporre. Sono seduta e li ho slacciati.
Meno male, pensavo di essere l'unica cicciona! :lol:
Io da H&M volevo andarci gia' sabato ma poi... mi sono addormentata sul divano. Comunque devo andare presto.
Su showroomprive sono gia' stata ma e' finita la mia taglia di quasi tutto. :| :?

Dolfino bentornata e congratulazioni! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Fede, io sono a 11+1 (dall'eco) e lo dirò mercoledi/giovedi prossimo.
Perchè la prossima settimana ho l'eco del btest e non mi va di inventarmi cavolate.
E poi sto decisamente più tranquilla (speriamo :lol: ).
Da oggi i jean li devo riporre. Sono seduta e li ho slacciati.
Meno male, pensavo di essere l'unica cicciona! :lol:
Io da H&M volevo andarci gia' sabato ma poi... mi sono addormentata sul divano. Comunque devo andare presto.
Su showroomprive sono gia' stata ma e' finita la mia taglia di quasi tutto. :| :?

Dolfino bentornata e congratulazioni! :D

Ho la pancia da bevitore di birra, solo più bassa. :lol:
Per fortuna che qui siamo in pochissimi per via dell'influenza e anche per andare in bagno, se corro, non li devo riallacciare (ho anche un maglione che copre).
Il week end...a parte l'impegno con l'inglese, è tutto un dormire e un rimandare a domani...

Dolfino, congratulazioni!!! :D :D :D
Immagine

Federinik ha scritto:Dolfino bentornata e congratulazioni! :D
Fede grazie e congratulazioni anche a te...anche se quando hai fatto l'annuncio di la, ti dissi subito che ero felicissima della notizia...ricordo che mentre leggevo mi è scesa la lacrima.
In tutti questi anni ho pensato sempre a te e Picco.
E sono contenta di avervi come compagne di viaggio :D

Adesso scappo a pranzo, ma dopo devo sottoporre a tutte una questione che mi sta assillando.
Immagine

Immagine

piccolissima ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Per i collant invece ve la dó io una chicca 8): prendete quelli con la doppia cucitura sul posteriore, taglia xl, e li mettete al contrario :wink: sono comodissimi, io li uso ancora adesso, e non li pagate uno sproposito, li trovate tranquillamente da Calzedonia o Golden Point :wink:
ottima idea... ma per la lunghezza come si fa?
con una xl mi sa che mi avanza mezza gamba di collant
Non so come, ma non avanza, e io di solito porto una seconda :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine