Re: Progetto per una cucina verde

allegri ha scritto:A proposito della "vacanza" concessa a un utente tra i piu' preparati di tutto il forum, vorrei solo dire che non lo trovo giusto, perchè ha espresso la sua opinione senza offendere nessuno.

:?: :?:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

capito, ma grazie! dunque per definizione:
senape cucina fascia alta=più elegante.
senape cucina fascia medio-bassa=meno elegante. :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:capito, ma grazie! dunque per definizione:

o no? :?

allegri ha scritto:A proposito della "vacanza" concessa a un utente tra i piu' preparati di tutto il forum, vorrei solo dire che non lo trovo giusto, perchè ha espresso la sua opinione senza offendere nessuno.
evidentemente ha pestato i piedi ad un utente "speciale" che imho ha perso l'occasione di dimostrarsi tollerante dell'altrui opinione ed aperto alle critiche sul suo operato. IMHO nel piccolo di questo forum abbiamo fatto un passo indietro verso la libertà di opinione.

Per il colore verde, acido, senape boo.... non credo sia prerogativa di un marchio alto o basso: ogni ditta prova proprie tonalità oppure copia tonalità che "funzionano". I verdi onestamente se togliamo i laminati anni 70 (...3 colori in tutto) non sono mai andati molto lontani in cucina. Ciò non toglie che possa uscire una cucina carina lo stesso.
Pax tibi Marce

Quoto in pieno!Anche perchè l'utente in questione é stato messo in "vacanza" quando ancora,a detta dello stesso moderatore,l'oggetto del contenzioso non si era affatto chiarito e tuttora non lo é.....
In sostanza é come mandare in "vacanza" qualcuno ancor prima di sapere se lo merita .... :wink:
Si può discutere della forma ma se i contenuti non ci sono o non si sà quale siano....... cosa si fà? :wink:
cla56
Ultima modifica di cla56 il 30/01/13 16:54, modificato 4 volte in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

allegri ha scritto:
Se devo dire la mia sui colori.... le marche di fascia alta non li propongono, perche' consigliano abbinamenti piu' eleganti :wink:
:shock:
a me questa sembra una considerazione del tutto personale basata sul fatto che non ti piace il colore senape o verde che sia.
Il bianco, da che mondo è mondo, sta bene con tutto, non essendo un colore (o la somma di tutti i colori, che dir si voglia) quindi non esiste dire che bianco e senape non stanno bene insieme, né tantomeno dire che non possa essere una soluzione elegante (vivace e allegro non è sempre l'opposto di elegante, anzi).
l'unica certezza è che nulla è certo.

Un po' quando vedi uomini di cinquantanni con lo smalto nero e la coda di cavallo.

Hanno quattro milioni di euro in banca=eccentrici
Hanno quattromila euro in banca=rincoglioniti

Fabietty ha scritto:
Un po' quando vedi uomini di cinquantanni con lo smalto nero e la coda di cavallo.

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fabietty ha scritto:

dici? :roll: non sarà anche questione chessò, di portamento, di consapevolezza, di sicurezza in se stessi.....un po' come un signore che vedo il lunedì mattina al mercato, preciso identico a briatore, ma nessuno gli chiede se crede nel sogno.....

https://www.youtube.com/watch?v=u8zN2aBARgI

Se devo dire la mia sui colori.... le marche di fascia alta non li propongono, perche' consigliano abbinamenti piu' eleganti :wink:
non conosco i modi, ma il punto di vista del "forzato alla vacanza " mi sembrava sensato e condivisibile

Scusate,forse mi sono persa qualcosa, ma chi è stato messo in vacanza forzata e perchè? Grazie a chi mi vuole rispondere :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa