Re: Soggiorno

alexcs ha scritto:grazie per i consigli :D

e l'appendiabiti horm twist come lo vedi? forse non ci starebbe con l'angolo rettangolo..... :o
è bello, però puoi appenderci solo 4 cose.. i braccetti rivolti verso il basso sono inutilizzabili..
comunque come dici tu, non con l'angolo rettangolo :wink:

aspetta, mi sa che ho detto una ca@@ata! :mrgreen:
ho visto la foto dall'alto e pensavo si appendesse a muro... invece no...
comunque resto dell'idea che con l'angolo rettangolo non vada bene, o uno o l'altro..
forse con il domus che è più contenuto..
Ultima modifica di serenen il 18/12/12 16:32, modificato 1 volta in totale.

ci stiamo indirizzando su una soluzione tipo angolo rettangolo di pezzani ma ho chiamato tutti i rivenditori in provincia per vederlo dal vivo e nessuno lo ha disponibile :oops: quindi non si puo vedere e comprare su catalogo non mi convince.... :shock:

ho quindi visto il futura di pacini e cappellini che è piccolo (70 cm) rispetto alla parete di 130 circa ma forse con quello potrei mettere anche il twist di horm :o
però anche per il futura dovrei capire se qualcuno in zona lo ha in esposizione.

Avete altre idee su composizioni di armadi a specchio con un lato a libreria simili a quelli che ho citato sopra.

grazie :D

alexcs ha scritto:
Immagine
il dubbio è se eliminare il mobile vicino all'entrata per avere piu spazio per il tavolo.
Una consolle allungabile sulla parete a destra della porta d'ingresso profonda 40/50 cm ci starebbe benissimo guadagnando anche un bel colpo d'occhio sull'ambiente, libero dall'ingombro del tavolo fisso...

sono acora indeciso per l'ingresso ma mi piaceva l'idea della panca insieme al twist di horm :D

solo che la parete di fronte alla porta dove la metterei è 110 e allora sono un po confuso..........

mi aiutate....

la parete a destra della porta d'ingresso è circa 2,3.

la posizione del twist non mi convince è d'intralcio al passaggio verso la zona notte e la cucina. proviamo a metterlo a subito a sinistra della porta d'entrata?