scusa, ma perchè una presa per il c..o!! mi sono sbattuto un sacco per farlo in tre giorni, volevo farmi un idea di come poterlo arredare!! se la pensi così, puoi anche abbandonare la conversazione!!!!
io non prendo per il c..o nessuno e non ho intenzione di farlo!!! anzi forse se parli cosi non hai neanche la più pallida idea di cosa voglia dire seguire un cantiere, devo parlare con tutti, dai muratori, D.L., elettricista, idraulico, piastrellista, infissi, ecc. ecc. ecc. qui quello che si fa il c..o sono io!!! complimenti!!! noto che l'ignoranza in italia è sempre l'ultima a morire!!! ciao CLA ti saluto!! grazie di tutto!!!
per rispondere a chi ha voglia di fare proposte sensate, la finestra è solo quella, ma è molto grande, 140x150cm., e la porta di ingresso è una porta finestra, con inferiata a cancelletto integrata agli scuri di 120x210, in più sto progettando l'impianto di illuminazione a faretti, quindi la luce in sala non dovrebbe essere un problema.
@ steve: si il muretto l'ho fatto per chiudere fino alla colonna portante, posso farlo abbattere, come farlo alzare...
il tavolo viene appoggiato alla colonna parallelamente alla finestra, questa è la mia idea e pensavo ad un tavolo di 120x70 allungabile...
ho notato nel post che molti non apprezzano la mezza colonna, ma come ho detto tra i quattro o cinque progetti che mi hanno proposto, questo è quello che mi è piaciuto di più, le motivazioni sono in un messaggio precedente