Re: Prima e dopo il lifting
#46Ciao vale1202, scusa se non ti ho risposto prima ma mi era sfuggita la tua richiesta. Purtroppo non riesco a scomputarti il prezzo del termosifone perchè l'idraulico ha fatto altri lavori.
Moderatore: Steve1973
end_up ha scritto:Lavori:
- muro tra cucina e soggiorno abbattuto tranne che per una spalletta di 70cm.
- pavimento nuovo sopra l'esistente
- rivestimenti e sanitari dei bagni cambiati
- taglio delle porte e finestre e laccatura (laccatura interna solo delle finestre)
-taglio della porta blindata e laccatura del pannello interno
Hai ragione, è passato un po' di tempo e quelle foto erano proprio dell'inizio, dovrei aggiornare l'albumtamy79 ha scritto:ho visto adesso che hai pubblicato il prezzo della laccatura
mi mancava la cucina e il divano....dovresti mettere i link in prima pagina..io li ho trovati per caso
![]()
la cucina anche se piccola mi piactanto perchè hai osato nel colore ...si forse aggiungerei altri pensili...ma forse ho letto che sforavi il budget
![]()
bello il divano...
Dopo più di un anno effettivamente ho pensato che piastrellata sarebbe stato meglio.tirax ha scritto:Complimenti, bello il pavimento e il verdicchio in giro! Molto bello anche il bagno!
Molto probabilmente avrò gli stessi sanitari.. forse sospesi, vedremo e un gres porcellanato marazzi a terra (ancora da scegliere, con tutti sti modelli nuovi che sono usciti ora è veramente diffcile scegliere!)
Sulla vasca sono indeciso se farla pannellata o piastrellata, tu come ti trovi? dopo un anno hai mai pensato che sarebb stata meglio piastrellata?
Una domanda sulle piastrelle del bagno, che marca e modello sono?
Complimenti ancora!!
Tirax
Torna a “Galleria fotografica”