Ciao ragazze, come va?
ho letto un po' di arretrati, per cercare di stare al passo, anche se è difficile

e mi collego all'ultimo argomento trattato: l'estetista!!
Io ho provato un sacco di volte con la ceretta, ma ogni volta mi uscivano brufoli sulle braccia e capillari sulle gambe... quindi ora rasoio forever, lo passerò anche il giorno prima del matrimonio, essì, non ho scelta
La mattina delle nozze, verrà a casa un truccatore, che mi farà solo trucco appunto, e che mi verrà a costare la bellezza di 300€!!!! sono pazza?? ebbene sì, avevate dubbi?

In compenso non ho ancora idea di quale parrucchiera contattare o di quale acconciatura farmi, stessa cosa dicasi per una estetista, non saprei proprio a chi rivolgermi (mi dovrebbe fare mani e piedi). La pulizia del viso.. quella me la faccio io di solito, sto sempre lì con l'esfoliante quindi il viso è pulito in automatico
SAMMMMMMMMMM.... ho visto il tuo abito!!! ce ne è voluto di tempo e di pagine, ma l'ho trovato!! è molto fine, mi piace molto il corpetto, io sono di parte perché amo le scollature a cuore e le linee pulite. Una domanda: ma il coprispalla messo così alto, sostituirà il velo in qualche modo?
ps. sto cercando di rimettermi in pari con chi voleva vedere il mio abito, sto leggendo gli arretrati per trovare i nomi, se rieco invio foto entro stasera...sono le 22.30 se restisto invio, senò appena posso..
ahhh dimenticavo!!! domani ho la degustazione nella mia sala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!