Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

lunaspina ha scritto:
Boh... io da lì in poi durante l'estate la faccio sempre col rasoio e non ho mai avuto problemi... forse dipenderà dalla pelle o dal tipo di pelo... :roll: :roll:
Devo dire che non mi ricrescono nemmeno tanto in fretta :roll: :roll:
ma non diventano più spessi?? :roll:
Simona

Secondo me sono scuole di pensiero inconciliabili :mrgreen: io essendo abituato a silkepil/ceretta il rasoio lo aborro e ho la sensazione che li moltiplichi...un bel po' di gente e' abituata al rasoio e si trova bene cosi' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

samantha.l ha scritto:preventivo estetista:

-TRUCCO SPOSA (comprese 2 prove) 180€
-manicure : 18 la classica 40 con gel semi-permanente (farò la prima)
-pedicure : 28
-pulizia viso: 60 (non la faccio)
-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
-baffi e sopracciglia mi sembra 5€ cad
un furto: pedicure pago 15 solo l'estetico (non quello per i calli)
Manicure 22 con smalto semipermanente
ceretta braccia 10 o 7 euro non mi ricordo
baffetto e sopracciglia 6 euro entrambi
pulizia viso 40
Ti parlo di prezzi da centro estetico e non in casa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
Io l'avevo prenotata, ma alla fine non ho avuto il coraggio di farla e l'ho disdetta :oops: :oops:
La mattina del matrimonio mi sono fatta aiutare da mia sorella e sono andata di rasoio 8)
:? :? :? luna!!!

io ho le braccia piuttosto pelose :oops: e soprattutto senza abbronzatura si vedono parecchio, ma l'estetista mi ha sempre sconsigliato di farla, sia perchè può capitare che la pelle si irriti, sia perchè diventa una schiavitù...secondo lei chi fa la ceretta alle braccia la ripete ogni 2 settimane...quindi farla 3 settimane prima mi sembra strano, nel frattempo i peli son ricresciuti, no??? :roll: :roll:
io la faccio alle gambe ogbni 6 settimane in inverno e ogni 4 in estate. Alle braccia la faccio alemno ogni 2 mesi perchè crescono più lentamente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Real qui col pedicure estetico sono arrivati tranquillamente a 30 euro, il gel semipermanente lo trovi a tutte le cifre perche' c'e' piu' concorrenza :wink:
credo che la ceretta gambe stia sui 20 ma non lo so con certezza perche' vado di silkepil, brasilian wax tra i 12 e i 15 (20 orientale col miele)

realexa ha scritto:ceretta gambe anche io la pago 20, ma alle braccia mi sembra un furto
si beh sono pure le stranezze dei listini...(dove vado io, appunto, salta all'occhio la manicure normale che costa poco di meno dello smalto gel..)pero' tutto considerato sono prezzi in linea con quelli che risultano a me..

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:preventivo estetista:

-TRUCCO SPOSA (comprese 2 prove) 180€
-manicure : 18 la classica 40 con gel semi-permanente (farò la prima)
-pedicure : 28
-pulizia viso: 60 (non la faccio)
-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
-baffi e sopracciglia mi sembra 5€ cad
un furto: pedicure pago 15 solo l'estetico (non quello per i calli)
Manicure 22 con smalto semipermanente
ceretta braccia 10 o 7 euro non mi ricordo
baffetto e sopracciglia 6 euro entrambi
pulizia viso 40
Ti parlo di prezzi da centro estetico e non in casa
beh la ceretta mi ha detto che costerebbe 20€ se la faccia con una cera speciale, altrimetni chredo anche io che siamo sui 10€
Per la pulizia del viso mi aspettavo anche io una cifra del genere, ma non è un problema non l'avrei fatta nemmeno per 40€ probabilmente :mrgreen:
Baffi e sopracciglia siamo in linea
Per la pedicure, pazienza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:ceretta gambe anche io la pago 20, ma alle braccia mi sembra un furto
ripeto, il prezzo dipendeva dalla cera speciale e dalla preparazione con strice differenti da quelle classiche proprio perchè è per pelli sensibili :wink: me l'ha proprio specificato che costa di più se scelgo quella soluzione :mrgreen:
Immagine

non avevo letto che i 5 euro di baffi e sopracciglia fossero cadauno :?

per le gambe fino al ginocchio + inguine + ascelle + viso pago 22,00 dalla solita estetista...quando sono dovuta ricorrere ad altre ho pagato sempre intorno ai 30,00...ovviamente se si fa a "pezzi" si spende di più.....
la pedicure è sulle 25/30 ma non saprei distinguere se estetica o meno, le mani 15/20 quella classica mentre le ricostruzioni/gel e varie arrivano anche a 70 :roll:

secondo me però sami deve concentrarsi sul trucco e trovarne una brava a prezzo onesto...per le altre cose che sono secondo me secondarie può anche andare da un'altra e magari far finta che ha fatto da sola :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:

per le gambe fino al ginocchio + inguine + ascelle + viso pago 22,00 dalla solita estetista...quando sono dovuta ricorrere ad altre ho pagato sempre intorno ai 30,00...ovviamente se si fa a "pezzi" si spende di più.....
la pedicure è sulle 25/30 ma non saprei distinguere se estetica o meno, le mani 15/20 quella classica mentre le ricostruzioni/gel e varie arrivano anche a 70 :roll:

secondo me però sami deve concentrarsi sul trucco e trovarne una brava a prezzo onesto...per le altre cose che sono secondo me secondarie può anche andare da un'altra e magari far finta che ha fatto da sola :roll:
Simo tu la tua estetista tienitela cara :wink: diciamo che quei prezzi qui li puoi trovare difficilmente...
per il resto ti quoto :wink:

simo19691 ha scritto:

nel senso 5 per i baffi e 5 per le sopracciglia, poi penso io non abbiamo approfondito ho appuntamento per conoscerci il 16 marzo :mrgreen:

Ma non è in discussione di trovarne un'altra questa è quella di mia cognata che mi ha garantito che è molto brava ed ha truccato tutte le sue amiche, quindi non andrò a cercarne altre ;-)
Immagine

Ciao ragazze, come va?

ho letto un po' di arretrati, per cercare di stare al passo, anche se è difficile :roll: e mi collego all'ultimo argomento trattato: l'estetista!!

Io ho provato un sacco di volte con la ceretta, ma ogni volta mi uscivano brufoli sulle braccia e capillari sulle gambe... quindi ora rasoio forever, lo passerò anche il giorno prima del matrimonio, essì, non ho scelta :x
La mattina delle nozze, verrà a casa un truccatore, che mi farà solo trucco appunto, e che mi verrà a costare la bellezza di 300€!!!! sono pazza?? ebbene sì, avevate dubbi? :mrgreen: In compenso non ho ancora idea di quale parrucchiera contattare o di quale acconciatura farmi, stessa cosa dicasi per una estetista, non saprei proprio a chi rivolgermi (mi dovrebbe fare mani e piedi). La pulizia del viso.. quella me la faccio io di solito, sto sempre lì con l'esfoliante quindi il viso è pulito in automatico :lol:

SAMMMMMMMMMM.... ho visto il tuo abito!!! ce ne è voluto di tempo e di pagine, ma l'ho trovato!! è molto fine, mi piace molto il corpetto, io sono di parte perché amo le scollature a cuore e le linee pulite. Una domanda: ma il coprispalla messo così alto, sostituirà il velo in qualche modo?

ps. sto cercando di rimettermi in pari con chi voleva vedere il mio abito, sto leggendo gli arretrati per trovare i nomi, se rieco invio foto entro stasera...sono le 22.30 se restisto invio, senò appena posso..

ahhh dimenticavo!!! domani ho la degustazione nella mia sala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531