chiudo la setssa cosa anche a te avendo visto il sitoTerji ha scritto:io ribadisco stilla di secilflex. non ha eguali come grado di ergonomia, comfort e prezzo.
tipologia e prezzo di rete e materasso
Grazie David
Moderatore: Steve1973
chiudo la setssa cosa anche a te avendo visto il sitoTerji ha scritto:io ribadisco stilla di secilflex. non ha eguali come grado di ergonomia, comfort e prezzo.
Se voglio evitare la testa di cavallo mozzata nel letto.....i prezzi dal rivenditore!Epeda....
ho appena visitato il sito,interessante
naturalmente anche di quelli da te descritti non ci sono i prezzi
puoi farmi avere i prezzi di riferimento?
Nessuno ha detto che il prodotto è di scarsa qualità ma semplicemente, a mio parere, non sono prodotti oggi adeguati per rapporto prezzo e prestazione alle produzioni più moderne, dorelan ma anche di altri.I due modelli citati nel primo messaggio non sarano il top di gamma dei prodotti Dorelan, ma di una cosa sono certa, la qualità di entrambe i prodotto è indubbia.
Prezzo e qualità non sono certo la stessa cosa, e la Dorelan produce qualità e trasparenza, non prezzo.
si mi piacerebbe saperne di piuMaterassi FERRARA ha scritto:Nessuno ha detto che il prodotto è di scarsa qualità ma semplicemente, a mio parere, non sono prodotti oggi adeguati per rapporto prezzo e prestazione alle produzioni più moderne, dorelan ma anche di altri.I due modelli citati nel primo messaggio non sarano il top di gamma dei prodotti Dorelan, ma di una cosa sono certa, la qualità di entrambe i prodotto è indubbia.
Prezzo e qualità non sono certo la stessa cosa, e la Dorelan produce qualità e trasparenza, non prezzo.
Se vuoi entriamo nel tecnico uscendo dagli spot pubblicitari e discutiamo di come sono fatti questi prodotti, del perchè sono stati creati e dei loro pregi e difetti.
Dorelan la conosco abbastanza bene
miss4m ha scritto:Il discorso non è discutere in termini tecnici o meno...e soprattutto non parlo per spot pubblicitari.
Ripeto, non sono il top di gamma, ma nemmeno la produzione più scarsa, tanto da non volerlo proporre nemmeno al proprio peggior nemico.
Non sempre si ha la possibilità di scegliere un materasso della linea HD o affini.
Quindi il punto non è quanto io posso conoscere i prodotti Dorelan a differenza tua, ma bensì quali sono le esigenze del cliente.
Adesso chiedo direttamente a lui:
- che sostegno cerchi dal tuo materasso?
- che corporatura hai/avete?;
- come dormi/ dormite (supino, prono o sul fianco)?
- di quanto potresti sforare sul budget prestabilito?
Ci sono ottimi prodotti anche uscendo di poco dai tuoi 1.000€.
A presto.
Ciaoooo
Non ho mai posto questo tipo di questione.Quindi il punto non è quanto io posso conoscere i prodotti Dorelan a differenza tua, ma bensì quali sono le esigenze del cliente.
Ripeto, non sono il top di gamma, ma nemmeno la produzione più scarsa, tanto da non volerlo proporre nemmeno al proprio peggior nemico.
Perchè ritieni che il massimo che uno possa comprare sia la linea HD? io penso che la linea HD sia adatta ad una ristretta fetta di pubblico e che la maggior parte delle corporature possa trovare maggior soddisfazione in altri prodotti.Non sempre si ha la possibilità di scegliere un materasso della linea HD o affini.
Non esiste un sostegno adatto alla schiena nel senso che non devi pensare che la maggior rigidità sia sinonimo di migliore per la schiena.sostegno adatto per la schiena... se possibile non troppo rigido...ma il necessario1,79x 77 kg
Penso anch'io sia meglio in privato....altrimenti gli altri DorelanBed potrebbero un tantino incavolarsiSe vuoi potrei farti una proposta, ma ho bisogno di più dettagli e possibilmente in privato.
miss4m ha scritto:@ Leonard, io non voglio fare le scarpe a nessuno. Ma vedo che parecchi di voi tentano la vendita a prescindere dalle esigenze del cliente, quindi non sono certo da addittare x questo.
Scusa ma hai preso un' abbaglio.Ti chiedo anch'io di linkarmi una sola nostra proposta su tutto il forum visto che ci scriviamo da anni!@ Leonard, io non voglio fare le scarpe a nessuno. Ma vedo che parecchi di voi tentano la vendita a prescindere dalle esigenze del cliente, quindi non sono certo da addittare x questo.
E voglio sottolineare che non ho fatto niente meno che lo sconto che applicano tutti i corner d'Italia, con una differenza sostanziale, io NON sono un corner, in nessun senso.
Questo lo immagini tu perchè probabilmente il tuo approccio al forum e totalmente diverso dal nostro.miss4m ha scritto:Non è esplicito. Ma l'intento c'è. Se mi sono sbagliata, chiedo umilmente perdono.