Perchè andare da un parrucchiere?
Meglio andare da un tosatore di cani o di pecore, tanto è la stessa cosa, sempre di taglio di pelo si tratta
carinissima la tua similitudine
personalmente ho consigliato a Mia di recarsi da una sarta e non da un tappezziere, per il tipo di divano che dovrà rifare...
se la sarta, per te, è colei che rifà l'orlo dei pantaloni, allora son d'accordo con te... ma ci son persone che hanno manualità e strumenti tali da poter svolgere questo lavoro e credo che Mia abbia capito il tipo di sarta alla quale deve rivolgersi...e son certa che, da un tappezziere, non risparmierebbe..
riguardo al rivestimento, invece, vendono sia nei negozi specializzati, che nei mercatini, che da Ikea, che online, scampoli di tessuto che, in quanto tali, costano molto meno rispetto al tessuto stesso tagliato a misura; perciò potrebbe tranquillamente risparmiare anche sulla stoffa, deve solo aver fortuna a trovare il metraggio che le serve per rivestire il divano
Era molto che non entravo più in questo forum , ma vedo che alcune discussioni seguono sempre alcuni criteri.
Hai voglia a spiegare alle persone
grazie per averci dedicato un po del suo preziosissimo tempo