- paragonazioni.re un buon materasso a molle ad uno Sfera non ha molto senso.
Il MyForm non ha la staticità e l'eccessiva elasticità che hannno le molle.
E anche se nello Sfera non abbiamo la pressione regolata del MyForm Memory, comunque non abbiamo alcun punto di pressione come su un buon materasso a molle.
Lo sfera, che ha un alto spessore di extension in versione rigida ha caratteristiche di rigidità abbastanza elevate.
Definire l'elasticità come un difetto è totalmente sbagliato, anzi, il materasso deve accogliere ma se non è elastico rende difficili i movimenti che naturalmente compiamo durante il sonno.
- per quanto riguarda l'affermazione sulla linea HD, era per denotare una categoria di materiale superiore ad un Nube. So perfettamente che la linea HD è x pochi, che non vuol dire inaccessibilità del prodotto, ma raffinatezza delle lavora
Guarda che gli HD non sono supeiori ad un nube. ma diversi.
A mio parere gli hd hanno anche diversi limiti.
Tutto dipende dalla struttura corporea dell'utente.
Io dicevo che sono per pochi non per il prezzo ma perchè sono poche le corporature che trovano negli HD dei reali vantaggi.
Anzi molte stutture corporee potrebbero trovare gli HD meno comodi di prodotti di linea normale.
- per quanto riguarda il prezzo la linea Progress (versione solo tessuto), ha un prezzo che sta nel suo budget, con il vantaggio di non avere fodere imbottite di altro MyForm o affini, ma un diretto contatto con il materiale interno. A mio parere molto più diretto e semplice.
Su questo hai ragione. Il mio errore è dovuto al fatto che la linea solo tessuto non la prendo nemmeno in considerazione, poichè in questi prodotti a mio parere è stato fatto solo per ridurre il prezzo di accesso al prodotto.
Mi devi poi spiegare quale vantaggio hai nel mettere una fodera solo tessuto che ti da il contatto diretto con il memory dentro nei confronti di una fodera in myform, che ha il memory sempre a contatto con il corpo, ma è un memory con maggior morbidezza.
Se poi vogliamo dirla tutta le fodere imbottite (e quella myform sul lato estivo) creano un'intercapedine dove circola l'aria che a mio parere migliora il comfort climatico del materasso.
Certo la sensazione delle imbottite, fatta salva la myform, è meno "impattante" (quindi è più facile vendere il solo tessuto) ma l'ergonmia rimane la medisima con il vantaggio di una maggior versatitilità.
Che poi ci siano venditori che non ci guardano e pur di vendere preferiscono abbassare il prezzo del prodotto dando una fodera a mio parere meno performante e più "piaciona" piuttosto che dare certe spiegazioni ai clienti.
Mentre le fodere imbotti
Francamente penso che tu stia facendo queste affermazioni ragionando per luoghi comuni per quello che dice il catalogo e senza una vera analisi del prodotto.
Scusami, ma rimango dell'idea che un caprice con la sua bella fodera imbottita sia meglio di un progress con la fodera solo tessuto.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it