ed ora... mi sono messa comoda per mirare la "stanza da letto"!

Non fare il timido, tanto l'album avrà la psw e come sappiamo tutti, no... forse non l'hanno capito ancora proprio tutti

Buon viaggio per il sol levante,ciaoooo!

Moderatore: Steve1973
cieloazzurro ha scritto:
a proposito di pannelli, ne ho appesi 4 sopra la testata del letto, con mie foto in bianco e nero.
stanno da diox, foto stampate su forex, formato 70x50,sì, un po' megalomane ed egocentrico, vabbè!
ma ti assicuro che la mia camera bianca ha improvvisamente perso l'anonimato ed è diventata un posto accogliente pur mantenendo il suo aspetto minimalista, semplice e pulito.
annsca ha scritto:
e ora vediamo se hai il coraggio di postare le foto della camera da letto "non più anonima"
cieloazzurro ha scritto:
annsca:
sono timido!!!
![]()
![]()
Ecco, quando ho letto la spiegazione avevo dato la colpa all'ora tarda .... invece sono ioorsettoLavatore ha scritto:...hai visto il nostro cielo... è anche un artista, complimenti per il quadro, come hanno detto altre, io non penso che ne sarei capace, neppure dopo la tua spiegazione... Sorry, ma non ho capito una cippa lippa!
![]()
![]()
![]()
Chapeau!cieloazzurro ha scritto:Orsetto, in effetti sì, un po di giappo lo parlo, nulla di che, minima comunicazione per destreggiarsi in giappone, non so di certo leggere gli ideogrammim ma se me ne vado in un negozio o in un mercato mi detreggio abbastanza.
... mi sa che avrò qualche antenato giapponesei giapponesi studiano l'inglese come la maggior parte degli studenti al mondo, ma bisogna anche ricordare l'animo riservato per eccellenza di questo popolo, e a volte per evitare di commettere errori o di non essere all'altezza in una conversazione, preferiscono ovviare fingendo di non poter parlare l'inglese.
forse per un occidentale è più difficile comprendere questo comportamento, ma per un giapponese è importantissimo non sfigurare nella comunità, si tratti anche di sbagliare in una conversazione con uno straniero.
ti straquoto! Mi sa che la mia natura tecnica, con il passare degli anni, mi ha "arrugginito" sempre di più.13feb, hai ragione l'interpretazione è soprattutto personale, e ammiro le persone che riescono a cogliere certe sfumature e sensibilità da una sequenza di versi, mi accorgo che è una mia mancanza.
In tal caso... buon rientro!e per quanto riguarda il "buon soggiorno a tokyo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani torno a milano!
![]()
![]()
![]()
Un pilota...??? uaoooo, complimenti!ps: orsetto, non sono nel settore commerciale, sono nel settore............... volatile
spiacente di deluderti orsetto!orsettoLavatore ha scritto: Un pilota...??? uaoooo, complimenti!![]()
chissò se ho mai avuto il piacere di averti come pilota![]()
![]()
cieloazzurro ha scritto:spiacente di deluderti orsetto!orsettoLavatore ha scritto: Un pilota...??? uaoooo, complimenti!![]()
![]()
io ti posso aver fatto allacciare la cintura
![]()
notte a tutti, qui è già martedì, ore 1:30
prrrrrrrrr13 febbraio ha scritto:cieloazzurro ha scritto:spiacente di deluderti orsetto!orsettoLavatore ha scritto: Un pilota...??? uaoooo, complimenti!![]()
![]()
io ti posso aver fatto allacciare la cintura
![]()
notte a tutti, qui è già martedì, ore 1:30
orsetto, ho corretto il messaggio al volo.
avevo scritto: chissà se la prode orsetto stavolta è riuscita a indovinare????![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooooo, cosa te lo fa pensare????
ciao orsetto!!!!![]()
![]()
mi sembra che io e te non ci facciamo tutti questi problemi nello sfigurare in una conversazione! specialmente io!!!
Torna a “Galleria fotografica”