Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ah mi piacerebbe anche qualcosa con schiena nuda o comunque con particolare su schiena
tipo così
Immagine
Immagine
poi anche questi mi piacciono
Immagine
Immagine

le scarpe saranno sicuramente colorate del colore che legherà il tutto.
e lui lo immagino in blu con plastron
Immagine

fiori...o nebbiolina in purezza, o ortensie o....se affino il tema con materiale di reciclo in stoffe varie :wink: con appesi delle piccole fotine con i nostri cari vicini con il cuore.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:ah mi piacerebbe anche qualcosa con schiena nuda o comunque con particolare su schiena
tipo così
Immagine
Immagine
poi anche questi mi piacciono
Immagine
Immagine

Se non verrai traviata da qualche commessa ipnotizzante, credo mi darai belle soddisfazioni!!!
Gli ultimi 2 li ho visti in foto pochi giorni fà e mi hanno colpita, mentre i primi 2 sono simili al mio, nella forma.
Avrei adorato indossarne uno con gonnellone, ma vista l'altezza...............ho desistito (infatti la collega di Papero che si è sposata l'anno scorso ne ha scetlo uno così, ma essendo pure più bassa di me, sembrava una di quelle bambole, che mettevano in mezzo ai letti una volta: orrore!!!).
E poi forse lo vedo più adatto alle spose giovani, giovani :evil: :evil: :evil: .
Però ti boccio le scarpe colorate, se sono l'unica nota di colore su di te e lo sposo di blu: grigio, grigio, grigio!!! :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
quell'altra chi sarebbe :evil:

Quella che ho cancellato nella risposta di Oltre...................naturalmente la mia vittima preferita: Light!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mica avrai pensato che mi riferissi a te??? :roll: :roll: :roll: :roll:

diciamo che mi è passato il pensiero per la testa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

quoto pap :wink:
Oltre, onestamente per la tua corporatura proprio non ce li vedo gli ultimi due postati :wink:

In quando al plastron, io lo odio, ma devo dire che Oltro ce lo vedo benissimo vestito così :wink:
Ultima modifica di bubu il 04/02/13 12:43, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
quell'altra chi sarebbe :evil:

Quella che ho cancellato nella risposta di Oltre...................naturalmente la mia vittima preferita: Light!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mica avrai pensato che mi riferissi a te??? :roll: :roll: :roll: :roll:

diciamo che mi è passato il pensiero per la testa :mrgreen:

Ma no......e che mi sarei persa l'occasione di trattarti male??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
RIbadisco.......farei il rasoio!!! :wink:

Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso :wink:

P.s. gli abiti con i pizzi sono i più costosi :wink:
Immagine

samantha.l ha scritto:Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso :wink:

Se vuoi ti dico quanto ho pagato il mio............mettiamoci l'inflazione di 5 anni e vedrai che l'ho pagato di meno del tuo!!! 8) 8) 8) 8)

ottio Pap le bamboline di porcellana son terribili :mrgreen:
io non mi vedo con gonne ampie al momento.
lo sposo sarà BLU...decido io! :mrgreen: grigio lo invecchia...e poi "quanto ti dona il blu" è stato uno dei miei primissimi complimenti da ancora non fidanzati quindi per noi è un tormentone! io adoro il blu e trovo ingentilisce molto...poi con l'occhio verde lo preferisco.
non comprerò mai e poi mai una scarpa bianca da riporre nell'armadio...semmai un colore tenue ma comunque colorata di buona fattura e risfruttabilissima da subito :wink: e poi è proprio quel piccolo tocco strong che in genere mi caratterizza...non eccessivo ma diverso dalla massa pur cercando di rimanere stilosa e fine :lol:

bubu ha scritto:quoto pap :wink:
Oltre, onestamente per la tua corporatura proprio non ce li vedo gli ultimi due postati :wink:

In quando al plastron, io lo odio, ma devo dire che Oltro ce lo vedo benissimo vestito così :wink:
eccoti...ti aspettavo :wink:
dici Bubu...credevo che coprendo tutto quegli abiti fossero per me! il primo postato dici che farebbe al caso mio invece? io lo vedo fasciante in zona offlimits :evil:

Dunque sul plastron avremo da concordare con Oltro :mrgreen: Lui è possente e con l'abito sta davvero bene...le poche volte che lo ha messo fa proprio la sua porca figura...e secondo me per la sua postura il plastron lo farebbe Sposo a tutti gli effetti. Ma a lui piace poco.
aaaa...ora ha i capelli lunghi Mr Oltre e sta ricevendo troppi complimenti :evil: e io lo voglio con il velo di barba ma la mamma avrà da ridire :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:ottio Pap le bamboline di porcellana son terribili :mrgreen:
io non mi vedo con gonne ampie al momento.
lo sposo sarà BLU...decido io! :mrgreen: grigio lo invecchia...e poi "quanto ti dona il blu" è stato uno dei miei primissimi complimenti da ancora non fidanzati quindi per noi è un tormentone! io adoro il blu e trovo ingentilisce molto...poi con l'occhio verde lo preferisco.
non comprerò mai e poi mai una scarpa bianca da riporre nell'armadio...semmai un colore tenue ma comunque colorata di buona fattura e risfruttabilissima da subito :wink: e poi è proprio quel piccolo tocco strong che in genere mi caratterizza...non eccessivo ma diverso dalla massa pur cercando di rimanere stilosa e fine :lol:

Ok, mi fido.............e, per iniziare a risparmiare, penserei alle MJ che hai!!! :mrgreen:

Per il discorso logistica, non vorrei averti spaventato :oops: :oops: :oops: :oops: , ma ora sono in una fase che da qui me ne devo andare il prima possibile, per cui vedo tutto nero!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma i primi tempi ero felicissima!!! 8)
Tu hai dalla tua che la casa è grande e se è pure singola/villa, ha sicuramente i suoi pregi, rispetto ad un appartamento come il mio. :cry: :cry: :cry: :cry:
Per esempio...............se il mare è lontano, porta l'acqua a te con una bella piscina!!! :mrgreen:

samantha.l ha scritto:Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso :wink:

immaginavo...sono anche quelli di moda adesso :? ma ho in mente di provare quello di mamma anche :mrgreen:

Papera ha scritto:

Se vuoi ti dico quanto ho pagato il mio............mettiamoci l'inflazione di 5 anni e vedrai che l'ho pagato di meno del tuo!!! 8) 8) 8) 8)
il mio non costa mica molto vè
Immagine