samantha.l ha scritto:
quell'altra chi sarebbe
Quella che ho cancellato nella risposta di Oltre...................naturalmente la mia vittima preferita: Light!!!

Mica avrai pensato che mi riferissi a te???

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:
quell'altra chi sarebbe
oltre_mente ha scritto:ah mi piacerebbe anche qualcosa con schiena nuda o comunque con particolare su schiena
tipo cosìpoi anche questi mi piacciono
Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:
quell'altra chi sarebbe
Quella che ho cancellato nella risposta di Oltre...................naturalmente la mia vittima preferita: Light!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mica avrai pensato che mi riferissi a te???![]()
![]()
![]()
samantha.l ha scritto:Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:
quell'altra chi sarebbe
Quella che ho cancellato nella risposta di Oltre...................naturalmente la mia vittima preferita: Light!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mica avrai pensato che mi riferissi a te???![]()
![]()
![]()
diciamo che mi è passato il pensiero per la testa
samantha.l ha scritto:Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso![]()
P.s. gli abiti con i pizzi sono i più costosi
eccoti...ti aspettavobubu ha scritto:quoto pap![]()
Oltre, onestamente per la tua corporatura proprio non ce li vedo gli ultimi due postati
In quando al plastron, io lo odio, ma devo dire che Oltro ce lo vedo benissimo vestito così
oltre_mente ha scritto:ottio Pap le bamboline di porcellana son terribili![]()
io non mi vedo con gonne ampie al momento.
lo sposo sarà BLU...decido io!grigio lo invecchia...e poi "quanto ti dona il blu" è stato uno dei miei primissimi complimenti da ancora non fidanzati quindi per noi è un tormentone! io adoro il blu e trovo ingentilisce molto...poi con l'occhio verde lo preferisco.
non comprerò mai e poi mai una scarpa bianca da riporre nell'armadio...semmai un colore tenue ma comunque colorata di buona fattura e risfruttabilissima da subitoe poi è proprio quel piccolo tocco strong che in genere mi caratterizza...non eccessivo ma diverso dalla massa pur cercando di rimanere stilosa e fine
immaginavo...sono anche quelli di moda adessosamantha.l ha scritto:Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso![]()
In teoria non è per niente il mio genere, eppure lo trovo davvero bello!!!!oltre_mente ha scritto:
il mio non costa mica molto vèPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso![]()
Se vuoi ti dico quanto ho pagato il mio............mettiamoci l'inflazione di 5 anni e vedrai che l'ho pagato di meno del tuo!!!![]()
![]()
![]()