Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Federinik ha scritto:Oltre, se davvero sei come dici, ovvero di piccola statura... beh quei modelli ampi te li devi scordare.
Anche tutto cio' che ha il punto vita segnato sarebbe da evitare... un abito intero slancia molto di piu' che un corpino e gonna otticamente distinti.
Sempre che tu voglia qualcosa che slanci... altrimenti e' ok lo stile Rossella.

Fede sono 1.58 che mi starebbe anche bene se non dovrei reggere il confronto con uno sposo di 1.90 :mrgreen: quindi slancio a più non posso ma allo stesso tempo ho un vitino da mostrare e quindi dovrò mediare.
i vestiti ampi non sono il mio genere, nel senso che non mi ci vedrei proprio...sono piuttosto minimal sempre, nessuna paillets, niente fanntasia, seriosa oserei ma in fondo sono profondamente romantica quindi il pizzo mi sta piacendo. Certo è da valutare addosso e dubito che gonne così mi possano piacere. Ma addosso alla modella mi emoziona quell'ebito :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Sam ma è bellissimo! è proprio come piace a me!!!!
ma la tipa la conosci?
sai per caso il prezzo? grazie

Light si è Alessandro Couture, ti aspetto traqnuilla :wink:
:lol: :lol: :lol: no non la conosco ne parla qui nel forum dei matrimoni http://www.matrimonio.com/forum/crisi-a ... go--t39310

non credo moltissimo comunque perchè di acconto ha dato solo 500€ e a me ne hanno fatte lasciare 600€ quindi sicuramente sarà sotto i 2000€ secondo me potrebbero essere anche meno :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:Oltre dagli abiti che proponi mostri il contrario di quello che dici! :lol: :wink:
:shock:
mi sembra di aver proposto solo uno con gonna ampio e aver detto poi che l'abito mi piace molto ma non fa nè per il mio fisico, nè per come sono fatta io , e nè per la cerimonia che ho in mente :mrgreen:
gli altri erano A-line quindi ok per il mio fisico :wink:
quelli proposti da te erano per lo più dritti e non vanno bene per il mio corpo...a prescindere dalle decorazioni.

però dipende anche da cosa si intende per lavorati :roll:
io un abito con drappeggi, riprese lo vedi più pomposo e lavorato di uno semplice con un po' di pizzo sulle braccia. :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:Oltre dagli abiti che proponi mostri il contrario di quello che dici! :lol: :wink:
:shock:
mi sembra di aver proposto solo uno con gonna ampio e aver detto poi che l'abito mi piace molto ma non fa nè per il mio fisico, nè per come sono fatta io , e nè per la cerimonia che ho in mente :mrgreen:
gli altri erano A-line quindi ok per il mio fisico :wink:
quelli proposti da te erano per lo più dritti e non vanno bene per il mio corpo...a prescindere dalle decorazioni.

però dipende anche da cosa si intende per lavorati :roll:
io un abito con drappeggi, riprese lo vedi più pomposo e lavorato di uno semplice con un po' di pizzo sulle braccia. :mrgreen: :mrgreen:

ma tu parli di abito minimal senza drappeggi o paillettes... :roll: allora ti piace qualcosa di simile al primo...quest ultimo ti fa sognare ma cmq lo escludi! giusto? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Che belli questi vestiti col pizzo...e pensare che quandi mi sono sposata il pizzo mi faceva proprio cagare! Come cambiano i gusti!!
a me il pizzo proprio continua a non piacere, sia il pizzo che tutte le lavorazioni e i tulle aiut proprio mi danno l'orticaria, su di me non li vedo per niente, detto questo gli abiti oggettivamente secondo me sono tutti belli, poi possono o meno piacere e olre a questo conta anche la praticità, ho provato degli abiti talmente rigidi che credo avrei avuto delle difficoltà a sedermi o a scatenarmi nei balli post cena :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine