un bell'abito classico per Oltreganesha ha scritto:buongiorno signore!
non riesco a tenere il passo!!!!
cosa stiamo cercando?![]()
![]()
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#1606Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
un bell'abito classico per Oltreganesha ha scritto:buongiorno signore!
![]()
le sue erano ben diverse e bellissime! te l'ho già detto Light..il tuo abito mi è piaciuto molto e ti stava veramente molto molto bene.Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Nooooooosamantha.l ha scritto:questo è carinissimo secondo me (non per me non è il mio stile)
Zitta tu, portatrice di balze!!!
Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:potrebbe piacerti questo ma secondo me se hai i fianchi larghi l'abito a sirena è da abolire
![]()
![]()
![]()
![]()
samantha.l ha scritto:in questi due abiti sembra bassa pure la modella, non mi immagino su una persona standard come possano stareLightblue ha scritto:brutto il primo?![]()
![]()
questo è molto bello..
classico ma con un tocco originalesamantha.l ha scritto:un bell'abito classico per Oltreganesha ha scritto:buongiorno signore!
![]()
L'abito a sirena mi dicono di non abolirlo e in effetti ho visto mie amiche con abiti a sirena e con un fisico simile al mio e mi sono ricreduta ma ci sono genere e generi di sirena...questo decisamente No visto che oltre al taglio ci sono quelle balze e quell'orizzontale che mozzano la figura ma in generale io non sono abituata a tubini...mi vergogno perchè mi fasciano quindi mi vedo meglio con un modello A-linePapera ha scritto:samantha.l ha scritto:potrebbe piacerti questo ma secondo me se hai i fianchi larghi l'abito a sirena è da abolire
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah Oltre si sposa? cosi' giovane?samantha.l ha scritto:un bell'abito classico per Oltreganesha ha scritto:buongiorno signore!
![]()
eli_felix ha scritto:Che belli questi vestiti col pizzo...e pensare che quandi mi sono sposata il pizzo mi faceva proprio cagare! Come cambiano i gusti!!
Quindi, se volessi, potrei risposarmi ed essere perfettamente alla page???Lightblue ha scritto:
eli hai ragione...
nemmeno a me piace il pizzo ma quest anno sembrano diversi...i motivi sono stupendi..
Oltre, sei bellissima, ma su di te priprio no questo genere...rassegnatioltre_mente ha scritto:tra i modelli più ampi invece adoro questo
il tuo pizzo è ben diverso da quello attuale...nel senso che ha una lavorazione molto più vintage...Papera ha scritto:eli_felix ha scritto:Che belli questi vestiti col pizzo...e pensare che quandi mi sono sposata il pizzo mi faceva proprio cagare! Come cambiano i gusti!!Quindi, se volessi, potrei risposarmi ed essere perfettamente alla page???Lightblue ha scritto:
eli hai ragione...
nemmeno a me piace il pizzo ma quest anno sembrano diversi...i motivi sono stupendi..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La classe................................![]()
![]()
![]()