Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Federinik ha scritto:Lalli, Oltre ha chiesto un abito che dissimulasse la non-altezza e la slanciasse...
si d'accordo ma io l'abito da sposa classicissimo (di linea rinascimentale o con gonna fluffosa) addosso a persone piccoline l'ho visto perfetto...
quando ho tempo posto gli esempi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Papera quello ripostato da Sam, in passerella, credo abbia la gonna diversa...l'altro era più largo e di diverso tessuto.

Dunque al momento mi piace quello di Emè postato da Sami sia per il modello per il mio corpo e per la schiena pizzosa.
Ma continua a piacermi anche il primo di Alessandro Couture postato da me e nonostante sia dritto sotto credo che quel sopra pizzoso vada a mascherare bene proprio la zona offlimits senza infagottirla. :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
L'abito a sirena mi dicono di non abolirlo e in effetti ho visto mie amiche con abiti a sirena e con un fisico simile al mio e mi sono ricreduta ma ci sono genere e generi di sirena...questo decisamente No visto che oltre al taglio ci sono quelle balze e quell'orizzontale che mozzano la figura ma in generale io non sono abituata a tubini...mi vergogno perchè mi fasciano quindi mi vedo meglio con un modello A-line :wink:

Anche di recente??? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Federinik ha scritto:Lalli, Oltre ha chiesto un abito che dissimulasse la non-altezza e la slanciasse...
Brava Fede!

Lalli non mi sento bassa, o almeno non sono complessata nel mio 1.58....ma affianco al mio ragazzo di 1.90 il problema me lo pongo sempre soprattutto non essendo un fisico super snello. Insomma cerco una proporzione non solo su di me ma anche con lui :mrgreen: so pignola :roll:

Sam quello simile di Twlingh l'avevo visto ma mi sembra poco sposa davanti!
l'altro con la farfalla mi sembra troppo sbarazzino :mrgreen:

Light a me fiori o rose di stoffa mi aborrano invece :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37