Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

bubu ha scritto:Oltre......miiiiiiiiii!! Pensavo avessi le idee piu' chiare! :| :lol: :lol:
No Bubu....confusissima e mi piacciono genere diversissimi uno dall'altro! se ritrovo un abito visto la scorsa settimana vi stendo...non centra nulla con quelli visti finora...ma non lo ritrovo :twisted:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Oltre......miiiiiiiiii!! Pensavo avessi le idee piu' chiare! :| :lol: :lol:
No Bubu....confusissima e mi piacciono genere diversissimi uno dall'altro! se ritrovo un abito visto la scorsa settimana vi stendo...non centra nulla con quelli visti finora...ma non lo ritrovo :twisted:

com era??

allora ci vuoi far arrabbiare! :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:
ganesha ha scritto:buongiorno signore!
non riesco a tenere il passo!!!!
cosa stiamo cercando? 8) 8) 8)
un bell'abito classico per Oltre
oh bene! congratulazioni a Oltre!
intanto, sposa nana al rapporto.
giusto per ribadire il concetto, finchè non si provano non ci si rende conto del modello che ci dona di più!
poi ecco, mi sa che io e i miei 14 strati di tulle... da vera meringa.... ci stiamo per lanciare nella fossa dei leoni.... ma su di me gli abiti non gonfi stavano malissimo, così come quelli con "vita bassa", aderenti etc!
e dissento sulla fascetta,, ne ho provato uno che aveva questa specie di cinturina in vita, e con quello sembravo una stagona, sembravo pure una persona seria, quindi l'ho accantonato :mrgreen: eccolo:
Immagine
Immagine
Anna ceruti:
Immagine
Monique Lhuiller...forse uno dei pochi pizzati che mi piacciono
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:ecco ..dovessi risposarmi da amante del pizzo sceglierei una cosa del genere!
Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se il mio pizzo era vintage, questo che è???

Ah, si la camicia da notte di Bette Davis!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

samantha.l ha scritto:la farfalla nella schiena mi fa impazzire lo vorrei come abito da sera magari in nero :mrgreen:

Immagine
Questo mi piace, anche se un po' poco originale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI