Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:
arianh ha scritto:oltre, congratulazioni!!! mio marito si è spostato di 40 km, dalla città (proprio in centro) ad un paesino con 5000 abitanti e a lui non è pesato. C'è da dire che pure io faccio tutto in bici o a piedi, tranne andare a fare la spesa, anche perché tornare a casa con 3 borse di spesa non sarebbe facile...
grazie Ari.
ma lì il paesino sarebbe anche più distante che venire qui al mio...siamo in una frazione di campagna distante dal centro abitato. Su una strada in salita provinciale, dove non ci sono neanche le luci comunali e la casa più vicina sta a 500m! nessun vicino quindi...ti affacci e ogni tanto passa una macchina :|

sarebbe la casa dei sogni di mio marito!!!!! :wink:
Simona

doris ha scritto:per un attimo ho pensato che sami avesse avuto un ripensamento... :shock: :mrgreen: e invece...

Oltreeeee! :D :D

Molto molto contenta anche per te!siamo ancora in toto abito vedo!
e che abiti!Non sono il mio genere, troppo pomposi...ma c'è ancora tempo...per dissuaderti dall'idea :mrgreen: :lol: :lol:

Mi state troppo emozionando :oops: e mi avete fatto venire voglia di partecipare più attivamente :oops: ehhhhhhh.... :roll:

Solo per il vestito sia chiaro :mrgreen:
grazie cara
sono in totale confusione ma tempo ce n'è...ancora non abbiamo una data e gradendo l'estate sicuramente non sarà 2013.
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:trovato...ora non mi linciate!
è un pret à porter di Aimè
http://www.pretatelieraimee.com/collezi ... rk-13.html
Io infatti intendevo uno scivolato cosi' pe te :wink:
temo che non possa essere adatto al mio fisico :? e mi sembra poco "sposa"...sembrerei un'invitata in lungo bianco 8) sono ragionamenti i miei perchè la confusione regna sovrana.

dunque sul peso ci posso lavorare, come dicevo, tempo ce n'ho per buttare giù almeno 7kg ma dite che non posso allungarmi un pochino?????
The Sisterhood of The Calf 37