A breve, sarà la volta del parquet per la zona notte e devo decidere come farlo posare. Ho scelto listoni rovere oliato.
ecco le alternative

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Il parquettista propone la prima. Voi che dite?
Moderatore: Steve1973
Ma volentieri ,inauguriamo la nuova casa di puppy, portiamo i dolci, orsetto fa delle specialità che mi hanno sempre intrigato (altro flash, spero che anche stavolta la memoria non m'ingannimyfriend ha scritto:D'accordo con il parquettista: la luce solare "segue" il verso di posa.
Nel tuo caso non ci sono dubbi perché le finestre sono su lati contrapposti quindi puoi tenere un solo verso per tutta la zona notte
Uff![]()
![]()
![]()
Stavo facendo invio e rosdev ha scritto le stesse cose![]()
![]()
![]()
![]()
(prima o poi io e lei veniamo a trovare te e Lucy, se volesse aggiungersi Orsetto ...)
Rosdev: metti qualche faccina cosìrosdev ha scritto:E comunque per me è un onore pensarla sempre come te (una volta hai persino citato Dostoevskij da sempre il mio autore preferito![]()
)
Ciao Orsetto! Grazie dell'interessamento, purtroppo ancora nessuna notizia del paletto. Ho sollecitato, ma...nienteorsettoLavatore ha scritto:P.S. Puppy, come va la questione cucina? arrivato il paletto angolare della cucina? dai dai, siamo alle battute finale, stringi i denti e poi.... tante torte insieme!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”