vai pure tu Lore viva il revivalLorena ha scritto:uh! Si parla dei propri vestiti ora? Il mio lo adoro ancora, ma sono passati 6 anni e mezzo, vale?

Moderatore: Steve1973
vai pure tu Lore viva il revivalLorena ha scritto:uh! Si parla dei propri vestiti ora? Il mio lo adoro ancora, ma sono passati 6 anni e mezzo, vale?
maniche a parte Difradifra64 ha scritto:l'abito era stretto sia di corpetto che di fianchi e gambe ma aveva un velo come strascico (non di tulle, semitrasparente.. con le roselline sull'attaccatura alla schiena che richiamavano le maniche) attaccato alla vita sul retro
(tenete conto che all'epoca ero sempre alta come ora: 1.75 ma pesavo, all'epoca del matrimonio, 57 kg...)
sei sempre un signoreSteve1973 ha scritto:acc... questo topic ha fatto resuscitare anche i matrimoni della preistoria...![]()
![]()
![]()
Le spalline con il botox non le commento...
il resto del vestito mi piace
grazie anche a te light...Lightblue ha scritto:Si Difra..a parte la maniche che hanno un loro perchè ti trovo davvero elegante e giovane!![]()
Sam dai...su Fb c'è questa foto..chi pensavi che fosse?
mò vado a vedermelaLightblue ha scritto:Si Difra..a parte la maniche che hanno un loro perchè ti trovo davvero elegante e giovane!![]()
Steve1973 ha scritto:acc... questo topic ha fatto resuscitare anche i matrimoni della preistoria...![]()
![]()
![]()
Le spalline con il botox non le commento...
il resto del vestito mi piace
difra64 ha scritto:grazie anche a te light...Lightblue ha scritto:Si Difra..a parte la maniche che hanno un loro perchè ti trovo davvero elegante e giovane!![]()
![]()
ma qualcosa di più di te e del tuo vestito?
dice sul serio o scherzi?samantha.l ha scritto:oltre_mente ha scritto:Sam mi sono ricordata di un acconciatura anni 20...
eccolae questo è il dietro
bellaaaa sìsì mi piace proprio così
dico sul seriooltre_mente ha scritto:dice sul serio o scherzi?samantha.l ha scritto:oltre_mente ha scritto:Sam mi sono ricordata di un acconciatura anni 20...
eccolae questo è il dietro
bellaaaa sìsì mi piace proprio così
samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
LIGHT deve essermi preso un attacco di Alzehimer
![]()
![]()
le avevo pure commentate le foto del tuo matrimonio su fb, ma la mia mente le aveva rimosse
![]()
![]()
ma si vedevano solo tre balze....Lightblue ha scritto:difra64 ha scritto:grazie anche a te light...Lightblue ha scritto:Si Difra..a parte la maniche che hanno un loro perchè ti trovo davvero elegante e giovane!![]()
![]()
ma qualcosa di più di te e del tuo vestito?
1 foto l ho messa qualche pagina fa...![]()
certo come si è diverse...e come cambiano le cose negli anni!