Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

bene, grazie a tutti x i suggerimenti
Isola di Porquerolles mi ispira assai, ma ieri sera abbiamo deciso e scritto e speriamo di confermare a giorni x Mykonos
io e dammino siamo davvero eccitati perche K e K (mamma e figlio) sembrano davvero i compagni di vacanza ideali. E questo incide non poco, io solitamente "condivido" male le vacanze, io sono molto accomodante una volta che ho deciso dove e come, ed ho bisogno di persone altrettando "fluide"...

Bubu no no ma che amicO... non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero

se qualcuno c'e' stato recentemente sono tutta orecchi soprattutto su come arrivarci, se con volo diretto (scelta limitata) o ...boh non saprei... ieri sera siamo partite ben decise ma poi il vinello ha preso il sopravvento :roll:
ok non sono le bahamas ma pazienza, almeno non saro in tensione per l eventuale onda anomala (una fobia che mi rendo conto di avere, ottima x il portafoglio in realta)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

magari non vi interessa ma qui le motivazioni x cui abbiamo puntato su Myk
mi piace l idea che quando sono in grecia non capisco una mazza di niente e non riesco mai ad andare oltre kalimera/kalispera
siamo vicini ma il panorama/architettura e' completamente diverso a cio che conoscono i bambini, in spagna e italia, francia non ci sarebbe stato questo contrasto
ad eccezione delle strade principali - ben note per la delicata guida dei locali - i bambini possono scorrazzare tranqullamente
le scale fanno sempre bene al popo
siamo piu tranquilli che il clima sara giusto, il giusto mix di sole/caldo e venticello
basta affittare lo scooter per spostarsi ... non vedo l ora, mi sento troppo sgarzurella con lo scooter e dammino lo adorerera
x quanto riguarda l altro sesso, sinceramente it doesnt even come into it ;-)
less is more, always

A parte le scale, che a Mykonos sono pochine, mi sembra una scelta azzeccata.
Occhio solo allo scooter nella salita del Super Paradise... È ripida da far paura e molti scooter non ce la fanno...

E attenzione anche alla carta di credito per il noleggio. Proveranno in tutti i modi a farti pagare il 3% in più delle commissioni.

Per il volo, charter diretto. L'atterraggio è abbastanza scenografico... E non aggiungo altro :lol:

Steve1973 ha scritto: Per il volo, charter diretto. L'atterraggio è abbastanza scenografico... E non aggiungo altro :lol:
:( :? :(

sono sotto shock la British vola solo su Atene? Questo non era previsto belin!
Solo la Easyjet che odio...
voi con cosa siete arrivati diretti?
ora guardo da Milano e che palle

edit... ok easyjet anche da milano :roll:
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Per il volo, charter diretto. L'atterraggio è abbastanza scenografico... E non aggiungo altro :lol:
:( :? :(

sono sotto shock la British vola solo su Atene? Questo non era previsto belin!
Solo la Easyjet che odio...
voi con cosa siete arrivati diretti?
ora guardo da Milano e che palle

edit... ok easyjet anche da milano :roll:
tranquilla dammi, a fine maggio non dovresti trovare il meltemi (il forte vento che soffia sulle cicladi da luglio ad agosto), quindi non è detto che l'atterraggio debba essere turbolento :wink:

per i voli non so dirti....20 anni fa non esistevano low cost ed io ero giovane e squattrinata! :lol: avevo fatto così: traghetto bari/patrasso, autobus partasso/atene, traghetto atene mykonos!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

good news, abbiamo la disponibilita x due posti splendidi. Sleep 6... qualcuno interessato? 8)
il volo e' il tasto dolente che coglioniiii
spero che oggi K riesca a strappare un giorno in piu di ferie altrimenti siamo tecnicamente fottuti
ho guardato alternative ma ormai, dopo averci fatto la bocca, niente mi sembra cosi perfetto
il traghetto vorrei evitarlo, sia x i tempi (ed i costi, Bubu ormai son cari anche quelli) sia perche dammino ha bocciato l idea della "barca grande" dopo aver intravisto immagini della concordia
gli ho fatto presente che di Schettino ce n'e' solo uno ma lo vedo perplesso
less is more, always

dammispazio ha scritto:good news, abbiamo la disponibilita x due posti splendidi. Sleep 6... qualcuno interessato? 8)
spero che oggi K riesca a strappare un giorno in piu di ferie altrimenti siamo tecnicamente fottuti
ho guardato alternative ma ormai, dopo averci fatto la bocca, niente mi sembra cosi perfetto
il traghetto vorrei evitarlo, sia x i tempi (ed i costi, Bubu ormai son cari anche quelli) sia perche dammino ha bocciato l idea della "barca grande" dopo aver intravisto immagini della concordia
Ovviamente fai bene ad evitare il traghetto, con dei bimbi il viaggio cosi' lungo diventerebb stancante :wink: e poi comunque si perderebbe un sacco di tempo in piu' :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:good news, abbiamo la disponibilita x due posti splendidi. Sleep 6... qualcuno interessato? 8)
Ovviamente fai bene ad evitare il traghetto, con dei bimbi il viaggio cosi' lungo diventerebb stancante :wink: e poi comunque si perderebbe un sacco di tempo in piu' :|

.. che poi easy jet non mi sembra così male, io la uso spesso!!!! dopo ryan air forse tutto va bene!!!
dai, che Mikonos vi aspetta!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:ma si Easyjet andrebbe benissimo se ci fossero i voli (un giorno si uno no a fine maggiooo??? mavaffa)
stiamo strippando
pensare che da milano ci sono a 40 sterline ma non c'e' verso arrivare in tempo a milano la mattina

Molte volte ho dovuto rinunciare ad easyjet perchè in certi periodi dell'anno non vola tutti i giorni :-/ e la convenienza c'è solo se si prenota mesi prima (come questa estate che invece di iniziare il tour da Berlino, siamo atterrati a Lipsia con Ryanair - cmq anche questa compagnia non copre tutte le destinazioni tutti i giorni).
Cmq, Dammi anticipare la sera prima anche sul tardi e arrivare a Milano non è proprio fattibile? Troppo sbattimento per i bimbi?
Immagine

dammispazio ha scritto:ma si Easyjet andrebbe benissimo se ci fossero i voli (un giorno si uno no a fine maggiooo??? mavaffa)
stiamo strippando
pensare che da milano ci sono a 40 sterline ma non c'e' verso arrivare in tempo a milano la mattina

dammi, nun te sto a capì... un giorno si ed uno no, prendi il volo il giorno SI!!!!
perchè non va bene?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani