Re: scelta cucina AIUTO!?!?

a_casa_i_politici ha scritto:è uguale al render di gigheri, eccezion fatta per la cappa a vista e non incassata, e le vetrinette in stop-soal...altro??
eh, appunto: son quelle che ti stiamo dicendo tutti di cambiare :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

NON UCCIDETEMI!!!! PER FAVORE NON UCCIDETEMI!!!!!

ma in questa versione forse potrebbe starci anche il quartino di colonna forno? nel caso i cui entrasse l'affettatrice tra quartino di colonna e pensile sopra .... potrebbe cmq essere un modo per riservare poi tutto il resto di piano accanto al lavello ....
Immagine
però .... solo e solo se l'affettatrice entra nel "buco" tra forno e pensile ...
per la cappa: la fila di pensili sarebbe SICURAMENTE meglio!!! su questo non ci sono dubbi!

aiuto ....
sto per essere fucilata me lo sento ... :mrgreen:

ciao!
anzi ...... ADDIO .... :mrgreen:

per le vetrinette, ho due motivi, il primo per mettere in bella vista il mio set di bicchieri di bormioli :D :D :D e poi perchè mi piace come effetto, farei cosi tutta la cucina se non fosse semi trasparente e cmq il bello di questo tipo di vetro è che si vede all'interno solo quando i led interni sono accesi, altrimenti fa da specchio.
per il discorso della cappa, non c'è storia, ormai fanno delle cappe talmente belle che è un peccato nasconderle!! cerco di postarvi una foto...
le mensole invece faranno un figurino con le latte di thè e le cassettine di legno per le spezie...o almeno spero!!

mi arrendo....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:lol: :lol: :lol: Porcaccia la miseria... :) :) :) mi sembra che stiamo "chattando" :lol: :lol: :lol:
Lo sappiamo che di cappe belle ce ne sono molte;io quà dietro nello scaffale ne ho centinaia ma le uso con molta "parsimonia".... :D
I bicchieri di bormioli é possibile che non trovi altro posto dove metterli in bella vista?
Dove li vuoi mettere ti si ingrassano,non si "realizzano"vengono mortificati,.......mettili nel soggiorno chessò :roll: ....da una parte....ci sarà pure un posto dove tenerli.
Stessa cosa per i barattoli da tè;messi lassù c'è anche il rischio che ti cascano in testa mentre cucini... :shock:
Hai detto che ti piace cucinare e che sei anche bravo......fai una cucina pratica funzionale....lascia perdere queste "cosette"..... :wink:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Non sono molto d'accordo sull'affettatrice in posizione rialzata rispetto al piano.
Secondo me è scomoda da usare.
Ma è solo una mia opinione personale, meglio sottolineare. :wink:
Ciao!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Non sono molto d'accordo sull'affettatrice in posizione rialzata rispetto al piano.
Ciao!
No, no.. Non è solo tua.
Mileva... Torna in castigo, su!! :lol: :lol:

Ci abbiamo messo settimane per far digerire la "giusta" disposizione... :mrgreen:

myfriend ha scritto:Non sono molto d'accordo sull'affettatrice in posizione rialzata rispetto al piano.
Ciao!
ah no! hai sicuramente ragione .... ma io nn ho mai avuto un'affettatrice e nn so!!! :oops:
ho provato a esporre la mia idea solo xkè avevo letto questo:
a_casa_i_politici ha scritto:ahahaha grazie...ormai vi voglio bene come foste dei fratelli più grandi :D ....
per seguire un filo logico, cerco di rispondere a tutti seguendo la sequenza di CLA :) :
1°si, sicuramente interrompo il piano di lavoro, ma essendo una differenza minima (rispetto alla mezza colonna da 150cm.) cio'è 10-15cm. posso comunque tenervi sopra l'affettatrice, cosa che con la mezza colonna sarebbe risultato scomodo.
Steve1973 ha scritto:
Ciao!
No, no.. Non è solo tua.

Ci abbiamo messo settimane per far digerire la "giusta" disposizione... :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Ciao!
No, no.. Non è solo tua.

No, poverina, in castigo addirittura! :D :lol:
Al posto dell'affettatrice si potrebbe mettere la macchinetta del caffè :mrgreen:
(ok, ok, me ne vado, me ne vado)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)