Re: scelta cucina AIUTO!?!?
#91è uguale al render di gigheri, eccezion fatta per la cappa a vista e non incassata, e le vetrinette in stop-soal...altro??
Moderatore: Steve1973
eh, appunto: son quelle che ti stiamo dicendo tutti di cambiarea_casa_i_politici ha scritto:è uguale al render di gigheri, eccezion fatta per la cappa a vista e non incassata, e le vetrinette in stop-soal...altro??

No, no.. Non è solo tua.myfriend ha scritto:Non sono molto d'accordo sull'affettatrice in posizione rialzata rispetto al piano.
Secondo me è scomoda da usare.
Ma è solo una mia opinione personale, meglio sottolineare.
Ciao!
ah no! hai sicuramente ragione .... ma io nn ho mai avuto un'affettatrice e nn so!!!myfriend ha scritto:Non sono molto d'accordo sull'affettatrice in posizione rialzata rispetto al piano.
Ciao!
a_casa_i_politici ha scritto:ahahaha grazie...ormai vi voglio bene come foste dei fratelli più grandi....
per seguire un filo logico, cerco di rispondere a tutti seguendo la sequenza di CLA:
1°si, sicuramente interrompo il piano di lavoro, ma essendo una differenza minima (rispetto alla mezza colonna da 150cm.) cio'è 10-15cm. posso comunque tenervi sopra l'affettatrice, cosa che con la mezza colonna sarebbe risultato scomodo.
Steve1973 ha scritto:No, no.. Non è solo tua.myfriend ha scritto:Non sono molto d'accordo sull'affettatrice in posizione rialzata rispetto al piano.
Ciao!
Mileva... Torna in castigo, su!!![]()
![]()
Ci abbiamo messo settimane per far digerire la "giusta" disposizione...
No, poverina, in castigo addirittura!Steve1973 ha scritto:No, no.. Non è solo tua.myfriend ha scritto:Non sono molto d'accordo sull'affettatrice in posizione rialzata rispetto al piano.
Ciao!
Mileva... Torna in castigo, su!!![]()
![]()
Ci abbiamo messo settimane per far digerire la "giusta" disposizione...