Re: DOIMO ASPEN

....Ritornando a noi, ma dovessimo fare un confronto tra la Aspen e le altre citate Modulnova Light, Snaidero Way, EM One, quale sarebbe la migliore?? Penso che la mia scelta cadrà proprio su una di queste!! :roll:

brucomela ha scritto:... ed il curiosissimo Lariosto da cosa si vestirá a carnevale?

Aspetta che penso al tipo, e indovino da sola: chef gay isterico, Savonarola o, se proprio vogliamo andare sul classico, Super Pippo con la calzamaglia moscerella sul retro.

Ho indovinato? Ci ho preso? :D :lol: :lol: :lol:
tu pensa a non far combinare disastri con il corten agli utenti della sezione giardino, lingua lunga... :?

vertigobomb ha scritto:
lariosto77 ha scritto:tu da che ti vesti per carnevale, vertigobomb?
Credo da cucina IKEA, con il piano cottura in testa perchè l'ho talmente surriscaldata dopo tutte queste nozioni che sto apprendendo nell'ultimo mese per arredare la mia, che sono ormai "cotto"!!! :P :D
:lol:

vertigobomb ha scritto:....Ritornando a noi, ma dovessimo fare un confronto tra la Aspen e le altre citate Modulnova Light, Snaidero Way, EM One, quale sarebbe la migliore?? Penso che la mia scelta cadrà proprio su una di queste!! :roll:
io conosco bene solo la val e la doimo. ho visto da rivenditori la modulnova e snaidero. EM mai vista...
secondo me sono tutte cucine ottime... scegli il modello che ti intriga di più, che meglio si integra con il resto del tuo ambiente (materiali e finiture offerte dal modelli, linee sottili o più marcate, colore disponibile che fa per te, quello con il miglior rapporto qualità prezzo, con il rivenditore che ti ispira di più). sinceramente dovendo scegliere tra questi modelli punterei su altri parametri che non le "questioni tecniche"...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:@13 insisto con l'infermierina sadica con la pompetta del clistere in mano e la vocina rauca e gracchiante... secondo me faresti un figurone! :wink:
mi hai convinta: autoreggente bianca e tubicino per il catetere :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lariosto77 ha scritto: tu pensa a non far combinare disastri con il corten agli utenti della sezione giardino, lingua lunga... :?

:( ma lascia stare... pensa che il disastro lo avrei combinato anche sul mio bel terrazzo, fidandomi delle info raccolte nei "siti specifici", anzi (e mi piange il cuore a dirlo :mrgreen: ) grazie per la dritta sul corten...

Ma non ci hai ancora detto da cosa ti vesti :lol:

@ vertigobomb: se sei partito con la Doimo Aspen, non farti venire i dubbi dell'ultima ora. E' una buona cucina, buon rapporto qualitá prezzo, e se ti era piaciuta da subito un motivo ci sará... a volte sono le cucine che scelgono noi, e non il contrario. Avanti a tutta birra, vertigo!! :D
Una sola parola detesto: STANDARD.

13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:@13 insisto con l'infermierina sadica con la pompetta del clistere in mano e la vocina rauca e gracchiante... secondo me faresti un figurone! :wink:
da infarto! :shock:

brucomela ha scritto: Ma non ci hai ancora detto da cosa ti vesti :lol:
da domatore di belve feroci, quali certe utenti che circolano a piede libero sul forum, sedia in una mano e frusta nell'altra!!! :!:

cavoli :roll: ... ma hai giá indovinato da cosa mi vesto io a carnevale!,,

PS: vedo che hai giá rimesso le mani sulla tastiera... perché allora non ti vesti da Speedy Gonzales? :mrgreen:
Una sola parola detesto: STANDARD.

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
serve un massaggio cardiaco? 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: mi hai convinta: autoreggente bianca e tubicino per il catetere :wink:
serve un massaggio cardiaco? 8)
sei entrata nella parte con soddisfazione vedo... :?

Ospite ha scritto:......... stiamo scivolando verso il "baratro" ... vedo! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
ospite, fai 'na cosa: prendile tutte e due, 13 e melacolbuco, e portale via! grazie! :D :D :D

Consiglio cucine!!! Help devo scegliere

Mi piacerebbe avere un consiglio sul rapporto qualità/prezzo di queste cucine perchè sono indeciso tra le seguenti:

- Modulnova Light o Moon gola
- Snaidero Way
- EM One
- Doimo Aspen

Certo la scelta finale tocca a me, ma c'è qualcuno che saprebbe togliermi gli ultimi dubbi ???