Finalmente è arrivato il mio momento! Dopo una lunga attesa di qualche annetto è arrivato il momento di realizzare il sogno di una casa di proprietà che insieme alla mia compagna ed alle nostre due bellissime bimbe abbiamo acquistato! La consegna avverrà a fine 2014 (adesso non c'è nemmeno il cantiere, ma inizieranno a giorni). Si tratta di un terzo piano (di 4 ) con vista parco sulla veranda soggiorno cucina e spero vista mare dal lato opposto visto che trattasi di un piano alto e siamo distanti dal mare circa 7 km (la casa dei miei genitori è posizionata parallelamente a quella che sarà la nostra, è sempre un primo piano e da loro si vede il mare...echetelodicoafare

).
Il capitolato è molto buono. Si tratta di parete interamente in vetro ed un'altra parzialmente in vetro nella zona giorno, riscaldamento a pavimento, classe energetica A con pannelli fortovoltaici condominiali da 3 kW sul solaio, parquet nella zona notte (anche se io sarei tentato a non metterlo ma preferire gres di maggior pregio), tapparelle elettriche, impianto di allarme, infissi in alluminio da 75mm di spessore...ed altro che adesso non ricordo.
La piantina è questa qui:
Adesso chiedo la vostra preziosissima collaboarazione e vorrei seguire con il vostro aiuto questo progetto. Essendo un progetto appena presentato può essere soggetto a variazioni tranne che per gli scarichi, quindi avrei un po di tempo ancora per decidere meglio. Grazie in anticipo a tutti coloro che daranno il contributo, professionisti e non...adesso incomincia l'avventura