Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

difra64 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: quello sicuramente ma anche limiti economici perchè se è pur vero che la moda in fatto di sposa offra l'impossibile del pensabile e anche vero che certe sartorialità sono solo da ammirare e neanche toccare :mrgreen:

be' certo
quello economico è un aspetto imprescindibile

quello che intendevo è partire facendo un'analisi di sè stesse e pensare a cosa si voglia sottolineare
da lì c'è già una bella scrematura di taglio d'abito
:D
ma qui hai esperte migliori di me :wink:

(ho visto una puntata di abito da sposa cercasi in cui la futura sposa diceva di aver provato 80 abiti e visti 3000 su internet: io sarei impazzita molto prima!) :?
giuro che non ero io :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:ma solo a me piacciono le maniche?
nella peima immagine mi piacciono...poi sembrano più calate e mi piacciono di meno! :roll:

pure tu devi distogliere l'attenzione? :mrgreen:
è perchè allora andava la manica "calata" e l'abbigliamento più ampio...
anche l'abito di difra se ci fai caso sembra grande, ma perchè allora l'aderente non esisteva :wink:
Simona

simo19691 ha scritto: è perchè allora andava la manica "calata" e l'abbigliamento più ampio...
anche l'abito di difra se ci fai caso sembra grande, ma perchè allora l'aderente non esisteva :wink:
difatti
io dopo un paio di negozi (in uno enorme dove sfilavano i vestiti a mo' di pulitura a secco, sulla cremagliera) ho avuto quasi un mancamento
ed ho desistito a cercarlo
ce ne erano solo con gonna a mongolfiera che invece io non volevo

per questo lo feci fare

(e mi sta cominciando una leggera vertigine a vederne così tanti, adesso...) :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

oltre_mente ha scritto: Bubu l'hai disegnato per me??? uh grazie ma quella manica a punta da fata del bosco proprio no :lol:
Visto, non meriti niente :mrgreen:

Comunque io, fossi in te, prenderei seriamente in considerazione il monospalla :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)