Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#2116questo mi piace molto

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
giuro che non ero iodifra64 ha scritto:oltre_mente ha scritto: quello sicuramente ma anche limiti economici perchè se è pur vero che la moda in fatto di sposa offra l'impossibile del pensabile e anche vero che certe sartorialità sono solo da ammirare e neanche toccare![]()
be' certo
quello economico è un aspetto imprescindibile
quello che intendevo è partire facendo un'analisi di sè stesse e pensare a cosa si voglia sottolineare
da lì c'è già una bella scrematura di taglio d'abito
![]()
ma qui hai esperte migliori di me![]()
(ho visto una puntata di abito da sposa cercasi in cui la futura sposa diceva di aver provato 80 abiti e visti 3000 su internet: io sarei impazzita molto prima!)
è perchè allora andava la manica "calata" e l'abbigliamento più ampio...Sil70 ha scritto:nella peima immagine mi piacciono...poi sembrano più calate e mi piacciono di meno!realexa ha scritto:ma solo a me piacciono le maniche?
pure tu devi distogliere l'attenzione?
Bubu l'hai disegnato per me??? uh grazie ma quella manica a punta da fata del bosco proprio nobubu ha scritto:Oltre, una cosa cosi'? (Anche se mi ero ripromessa di non postare nulla per te!)
difattisimo19691 ha scritto: è perchè allora andava la manica "calata" e l'abbigliamento più ampio...
anche l'abito di difra se ci fai caso sembra grande, ma perchè allora l'aderente non esisteva
Visto, non meriti nienteoltre_mente ha scritto: Bubu l'hai disegnato per me??? uh grazie ma quella manica a punta da fata del bosco proprio no
ALLISON ha scritto:oltre che modello ti piace di Alessandro? il mio l'ho preso da lui.. qui nell'album dei preparativi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... lison.html
pwd: estate