gli ostacoli e le difficoltà oltre a forgiare più delle cose facili sanno tirare fuori il meglio di noi!

Moderatore: Steve1973
e l'altro?cyberlaura ha scritto:Avete ragione in tutto, mi sono dimenticata una cosa il lavoro dei 3 mesi partirebbe a giugno, dunque per 4 mesi sono a casa.
credo sia anche questione di caratteresimo19691 ha scritto:quoto difra
eppoi, ammesso che l'esperienza sia fine a se stessa dal punto di vista lavorativo, servirà a farti capire se per certe situazioni ci sei tagliata o meno![]()
certo scegliere sulla pelle degli altri è più facile!!![]()
![]()
L'altro inizierebbe tra 2 settimane.simo19691 ha scritto:e l'altro?cyberlaura ha scritto:Avete ragione in tutto, mi sono dimenticata una cosa il lavoro dei 3 mesi partirebbe a giugno, dunque per 4 mesi sono a casa.
non potresti iniziare e poi a giugno decidere?
Mouse44 ha scritto:cyber se non lo vuoi tu il lavoro dei tre mesi mandami i contatti che prendo tre mesi d'aspettativa e il salto lo faccio io!
Basta che mi danno una connessione internet e 3 mesi lontano da casa per me si trasformano in autentica VACANZA
oh parlo seriamente!!!cyberlaura ha scritto:Mouse44 ha scritto:cyber se non lo vuoi tu il lavoro dei tre mesi mandami i contatti che prendo tre mesi d'aspettativa e il salto lo faccio io!
Basta che mi danno una connessione internet e 3 mesi lontano da casa per me si trasformano in autentica VACANZA
cyber è neosposina e capisco che la cosa possa pesarle... lo offrissero a me c'ho già la valigia pronta, e alla sera con il nano ci chiacchiero su skypedammispazio ha scritto:anche io, di getto, sarei per iniziare il lavoro 1) (9mesi) e poi passare al 2(rmesi)
ma e' fattibile?
non dovresti dare un preavviso? e le due aziende non verrebbero a sapere che hai accettato i due lavori? come ti sono arrivati? direttamente o da agenzia?
ed inoltre .. un lavoro di soli 3 mesi puo davvero portare ad un "salto" ed avere tutto questo prestigio? ma qualcosa che ti eccita di questo lavoro 2 ci sara, da cio che scrivi, sembri piu orientata a quello
3 mesi via da tutto sono sempre a prescindere un toccasana
(nevvero Maus?)