Sono dei fottutissimi geni!!!!! Già quello con gli orsetti-distruttori era figherrimo, ma questo è proprio oltre!!!!
Moderatore: Steve1973
ecco hai spiegato meglio quello che volevo dire io con il mio post precedente....Rouge84 ha scritto:Scusa mi sono spiegata male... Ovviamente non puoi sapere a priori che cosa ti potrà dare qual lavoro ma almeno puoi indagare la nomea dell'azienda e a volte si riesce a indagare anche cosa e' andato a fare chi ti ha preceduta...
Dopodiché se e' un posto che ti ispira per ambiente, opportunità e tipo di lavoro io personalmente mi butterei!
??Sil70 ha scritto:chissà perchè ti sogno così spesso....![]()
Come ti ha detto Dammi, mi sembra che 3 mesi siano un po' pochi per poter acquisire delle competenze in più e potersele poi "giocare" in futuro.cyberlaura ha scritto:Mouse hai capito perfettamente!!![]()
Dammi quello che mi piace del 2° lavoro è oltre al lavoro in sè (farei più cose rispetto all'altro), il settore, il ruolo, ed il fatto di mettermi in gioco in questo modo, che non sarebbe proprio da me, io sono una persona molto riflessiva, programmatrice di qualsiasi cosa, attaccata al nido familiare, il lavoro si trova vicino a casa, ecc...però non so il cuore mi dice prova vai, ma la mente mi fa riflettere di più.
cyberlaura ha scritto:
Il lavoro di 9/12 mesi sarebbe impiegata contabile, l'altro responsabile amministrativa di una struttura.
E' una struttura che lavora a stagione, e sarebbe per l'estate.Papera ha scritto:cyberlaura ha scritto:
Il lavoro di 9/12 mesi sarebbe impiegata contabile, l'altro responsabile amministrativa di una struttura.
Scusa, am visto le responsabilità che ha un tale ruolo, mi sembra un sacco strano che te lo propongano per solo 3 mesi.![]()
![]()
![]()
![]()
La conosci bene la situazione?
cyberlaura ha scritto:Papera ha scritto:cyberlaura ha scritto:
Scusa, am visto le responsabilità che ha un tale ruolo, mi sembra un sacco strano che te lo propongano per solo 3 mesi.![]()
![]()
![]()
![]()
La conosci bene la situazione?
E' una struttura che lavora a stagione, e sarebbe per l'estate.
pawie ha scritto:che Steve è troppo efficiente: il mio topic "imbucato" è durato nemmeno 5 minuti in off