Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:Ho parlato con la persona con cui ho fatto il colloquio per il lavoro dei 3 mesi, farò una "chiaccherata" più tecnica con il responsabile contabile dell'azienda, e mi fanno provare (a breve) per qualche giorno il lavoro direttamente in una struttura, spesata da loro in tutto, ma ovviamente non sarei retribuita, così posso toccare con mano quello che sarà e che dovrei fare.
Visto che mi danno questa opportunità voglio sfruttarla, così mi chiarisco meglio le idee.

benissimo!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ospite ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che scrivendo sempre e solo al computer sto disimparando a scrivere con la penna/matita :?

dovresti fare esercizi di scrittura .... un po' come se fosse una rieducazione ....
e sto pensando che questa tastiera ha necessità di essere smontata e ripulita....
ho tutti i tasti difficili da pigiare e che si "incastrano" :evil:
e le lettere si perdono per strada

la A poi....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Ospite ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che scrivendo sempre e solo al computer sto disimparando a scrivere con la penna/matita :?

dovresti fare esercizi di scrittura .... un po' come se fosse una rieducazione ....
e sto pensando che questa tastiera ha necessità di essere smontata e ripulita....

la A poi....
son spuntati anche i germogli???
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:chissà perchè ti sogno così spesso.... :roll: :roll:
??
ehehe! 8) 8) :P

è che ci sono tante persone che mi piacerebbe sognare...ma niente, questo me lo sogno almeno una volta a settimana nella migliore delle ipotesi! :evil: :evil: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cyber...a me prima quello di 9, per poi lasciare e andare a fare quello di 3 mi sembrerebbe scorretto! :roll: :roll:
io mi butterei solo su uno dei 2...e non farti troppi problemi a fare direttamente quello di 3, sei giovane, è una bella occasione! :D

Ospite...la vista di Difra sposa sarebbe un toccasana per il tuo malessere! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
è che ci sono tante persone che mi piacerebbe sognare...ma niente, questo me lo sogno almeno una volta a settimana nella migliore delle ipotesi! :evil: :evil: :roll:

Ma è una specie di incubo??? :shock: :shock: :shock:
No, perchè io l'avevo interpretato come un sogno piacevole........... :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

difra64 ha scritto:
Ospite ha scritto:

la A poi....

acquista una boboletta di aria compressa ... o se hai un compressore in casa tanto meglio ... smontare una tastiera è sempre un rischio ... puoi rompere le clip di aggancio molto facilemente .....

io mi sento la febbre ....

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:

l'incubo sta proprio la...nel sogno troppo piacevole! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:

l'incubo sta proprio la...nel sogno troppo piacevole! :mrgreen:
Mò però vogliamo sapere chi è!!! Dicci, dicci, tanto dopo lo gnomo della Mausa son pronta a tutto! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)