Sto valutando l'ipotesi di reaizzare la mia scala in resina (non so ancora la finitura e/o decorazione) ma poichè non sono in grado di riconoscere un buon materiale e un buon metodo di posa, come sempre ricorro ai vostri consigli!
Mi è stato proposto un preventivo a mio parere buono dal punto di vista economico (€65 a gradino) con il materiale marca SIKA, credo sia una casa tedesca, e vorrei sapere se quacuno lo conosce, se il procedimento proposto è corretto...insomma se posso fidarmi dato che la ditta che "probabilmente" realizzerà il lavoro l'ho contattata via internet e a breve andrò a visitare lo showroom.
Nel preventivo sono riportate queste informazioni:
-Rivestimento gradini scala (comprese le pedate e le alzate) in resina epossidica decorativa spatolata mossa direttamente su supporto esistente, convenientemente preparato, con spessore di 2-3 mm circa.
-Preparazione fondo a mezzo di macchina pallinatrice o scarficatrice o maltrice; Depolverazione; Applicazione a spatola di strato di livellamento: sika top seal 107 + rete; Applicazione di specifico primer epossidico bicomponente sikafloor 156; Applicazione a spatola di strato in resina epossidica a 2 componenti sika floor 263 SL a scelta tra i colori della cartella RAL; Applicazione di finitura opaca sika floor 356 N.
Potete aiutarmi?
Grazie