Re: A che stai pensando?!?!?

Ragazzi una buona notizia :D
non è ischemia...la tac è negativa :wink:
ora stanno facendo degli accertamenti per capire cosa sia successo....
Grazie del supporto!! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Non sapevo che se si ha un contratto a tempo determinato e ci si licenzia prima del termine senza giusta causa (e cambiare lavoro non rientra nella giusta causa), il lavoratore deve pagare una penale all'azienda che spesso corrisponde alle mensilità mancanti rispetto allo scadere del contratto.

Voi lo sapevate? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Non sapevo che se si ha un contratto a tempo determinato e ci si licenzia prima del termine senza giusta causa (e cambiare lavoro non rientra nella giusta causa), il lavoratore deve pagare una penale all'azienda che spesso corrisponde alle mensilità mancanti rispetto allo scadere del contratto.

Voi lo sapevate? :roll:
io non ne ho mai sentito parlare...
quando l'ho fatto io non ho dovuto pagare nulla.....
mi sembra una cosa un po' assurda....ma mai dire mai... :roll:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

fede65 ha scritto:No .... però non è come quando ti licenzi da t.i. che se non dai il preavviso te lo trattengono dal tfr?
tutti i contratti prevedono un periodo di preavviso bi-laterale, cioè valido sia per il lavoratore che per il datore di lavoro (e non credo che per un tempo determinato questo preavviso possa essere più ampio che per un tempo indeterminato),
in caso di dimissioni, è dovere del lavoratore dare appunto il preavviso per permettere al datore di organizzarsi, e in sua mancanza il datore di lavoro può (non deve) trattenere le mensilità corrispondenti al mancato preavviso.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43