Re: Progetto per una cucina verde
#301sarà contento Q! 

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
QUOTONE!bayeen ha scritto:il bagno romanista con il pavimento grigio è di un obbrobio assoluto.
quoto il QUOTONE!Steve1973 ha scritto:
QUOTONE!
Aggiungerei anche soffocante con i rivestimenti a quell'altezza
bayeen ha scritto:il bagno romanista con il pavimento grigio è di un obbrobio assoluto.
Partiamo dal principio di fondo che si sta parlando di GUSTI, per cui non si può che ricadere in una sfera soggettiva.Lietta ha scritto:Io credo che abbia il suo perchè, invece. Soprattutto ha il suo perchè l'uso delle piastrelle. Avevo provato a tinteggiare solo le pareti ed è completamente diverso, sembra tutto molto vecchio.
in pratica sei una renderista, uno paga per non saper utilizzare sketchup o avere la pigrizia di imparare ad usarlo.Lietta ha scritto:Sì, quello sarà il suo bagno, lo ha scelto lei, lo userà lei e di conseguenza è giusto che piaccia a lei, non a me nè a te.
Il mio compito non è quello di scegliere per gli altri, nè di imporre i miei gusti.
Il mio compito è quello di aiutare le persone a scegliere consapevolmente e a ragion veduta ciò che vogliono, senza farsi influenzare dalle opinioni altrui, ma usando la propria testa.
ma allora tu a che servi?Lietta ha scritto:Sì, quello sarà il suo bagno, lo ha scelto lei, lo userà lei e di conseguenza è giusto che piaccia a lei, non a me nè a te.
Il mio compito non è quello di scegliere per gli altri, nè di imporre i miei gusti.
Il mio compito è quello di aiutare le persone a scegliere consapevolmente e a ragion veduta ciò che vogliono, senza farsi influenzare dalle opinioni altrui, ma usando la propria testa.
la differenza è che la mia cucina (e non perchè è la mia cucina) non ha un effetto tombale.Lietta ha scritto:
Certo che la deve dare, ma non a scapito della volontà e delle esigenze del committente.
Pensa se tu avessi ingaggiato un'arredatrice e questa avesse tentato in tutti i modi di convincerti che la tua cucina grigia ha un aspetto tombale.
Come avresti reagito?