e nella casa che sogno da tre (quttro???) anni non ci sarà nessun bagno blu

al massimo le piazzo nella lavanderia

Poverelle nella lavanderia no !bradipa66 ha scritto:al massimo le piazzo nella lavanderia
oh, mi stanno sulle scatole!!!!puppyclip ha scritto:Poverelle nella lavanderia no !bradipa66 ha scritto:al massimo le piazzo nella lavanderia
Proponi a me o a Bradipa?petra18 ha scritto:potremmo fare uno scambio ?cedo le talo - artemide
Me lo dicono tutti che sono perspicacepetra18 ha scritto:sei una maga preveggente
accipicchia quanta roba ! non c'erano per caso le Foscarini Flap ? quasi quasi se nel we non è brutto tempo faccio un saltopuppyclip ha scritto:Annina ho fatto una perlustrazione , così quando andremo insieme sarò più preparataannsca ha scritto:ma coooommmeee, senza di mmeeeeeeeeeeeee ?puppyclip ha scritto:Ann sono andata in avanscoperta a fare shopping visivo compulsivo ! ufff voglio avere il portafogli a fisarmonihhhaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
hai fatto benone![]()
, racconta racconta, cosa hai visto ? perchè il tuo portafoglio piange ?
![]()
![]()
Intanto ho ri-visto subito la mia amata Taccia. Al suo cospetto tutte le altre lampadinuccole che le stavano intorno son sparite. Bella bella bellissima. In seconda posizione la Atollo nera, mi è piaciuta tantissimo.
Poi ho visto e mi è piaciuta la Supernova. Poi la hope, ma se devo dire la verità non mi fa impazzire ( sono una delle poche lo so). Poi ho visto le artemide in-ei, belle belle. Vabbè poi la zettel , lucellino , le castore, le tolomeo, la tizio , la pistillino, la soleil e tante altre di cui per ignoranza non conosco il nome. Uno dei due negozi merita , l'altro un po' meno. Poi in altro negozio ho visto il Sarfatti, molto bello.
Insomma ho fatto una bella panoramica
Accidenti quante.., quasi quasi vengo anch'io a fare un giro per negozi.. ma Puppy, sei nel senese?..puppyclip ha scritto:Le flap non lo so se c'eranomi sono concentrata di più sui lampadari
![]()
Se decidi di venire fai un fischio!
Lot sono fiorentina. Bellissimo il salone ...quando si parte?lot ha scritto:Accidenti quante.., quasi quasi vengo anch'io a fare un giro per negozi.. ma Puppy, sei nel senese?..puppyclip ha scritto:Le flap non lo so se c'eranomi sono concentrata di più sui lampadari
![]()
Se decidi di venire fai un fischio!
Ricordo, per i fissati come me e Puppy e Annsca.. che ad aprile ci sarà anche Euroluce al Salone di Milano..
E lo dici a me? Il Salone è un'occasione imperdibile per vedere quello che normalmente non si vede facilmente, dal 9 aprile..puppyclip ha scritto:Lot sono fiorentina. Bellissimo il salone ...quando si parte?![]()
Pensa che prima di approdare qui non ero poi così fissata !