folle è quello pseudoprofessionista che pubblica immagini di due futuri bagni orrendi.Fabietty ha scritto: Io son d'accordo con te sulla questione forum pubblico, incassare le critiche ecc
E dirò di più, questi bagni son terrificanti anche per me (sto ancora ridendo per il commento del mod sulle parole crociate libere), fermo restando che ovviamente sono affari loro...
E sono financo d'accordo che la Lia quando ha voglia di rompere i cojoni ci riesce bene come nessun altro.
Però un conto è dire che schifo una roba, un conto -al solito- scivolare sul personale. Commenti tacca "come professionista non vali un carciofo" son roba da mentecatti, dai.
Incisi scemotti e probabilmente barocchi:
-i committenti esistono
-alla mia domanda se qualcuno ancora comprasse le mattonelle tozzettate (viste alla vir di padova) mi è stato risposto "siamo in pieno revival a quanto pare"
Così sta pubblicamente dicendo che anche a lei piacciono, perchè son certa che se a lei non fossero piaciuti non li avrebbe postati.
Io giudico lei ed il suo operato. Non giudico lei come donna e persona, ma come lavoratore. Le sto dicendo che come arredatrice secondo il mio parere vale poco. Poi magari ci togliamo la giacchina da arredatrice lei e spettatrice io, andiamo a prendere un buon caffè e scopriamo di esserci simpatiche.
Quindi se sono libera di dire che Laura Pausini come cantante mi fa cagare, perchè non posso dire che Lietta come arredatrice non mi piace?
I suoi rendering invece credo che tecnicamente siano ben fatti, per quanto io ne capisca.