Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Si ma io più che dirle di smetterla che devo fa?!?!
Che poi forse ha capito e mi manda una foto di una mia sosia, a detta sua! La moglie di del Piero...ma vaffaunbagno!!!
Dirle di smetterla è il modo migliore per invitarla a continuare, alimenti il suo gioco! :wink: Ignorala, quando ti manda le foto non risponderle, quando tira fuori l'argomento fai proprio a finta che non esca nulla dalle sue labbra, magari comincia proprio a parlarci sopra di tutt'altro con fare normalissimo, proprio come se lei fosse in silenzio, è una cosa che fa strippare la gente! :wink:
ricordami di non litigare MAI con te 8)
Ti dico solo che la mia best sostiene di essere la mia migliore amica per il semplice motivo che ha il terrore di essere mia nemica! 8) :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Questa è proprio deficiente!!!
Sono rientrata ora è ho trovato altre 5 foto. La prima sempre lei su scoglio ma con costume azzurro e spiega che nelle sue vacanze non manca mai la foto su scoglio!

Ma sti caxxi????

Seguono 4 mie foto e didascalia che spiegs l'anno e l'evento. Seguito da hn ilyimo commento...e non dirmi che non ti ho mai fatto una foto ricordo.

Ma chi te l'ha chiesta!?!?!?

Domani la ignoro ma se dovesse capitarmi da sola non so se riuscirò a star zitta.

P.s. Papera le ho detto del bracciale perchè con mr oltre avevamo già pensato per quello o comunque un ciondolo.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Questa è proprio deficiente!!!
Sono rientrata ora è ho trovato altre 5 foto. La prima sempre lei su scoglio ma con costume azzurro e spiega che nelle sue vacanze non manca mai la foto su scoglio!

Potresti dirle:"Ma allora sei proprio una cozza, visto che le cozze vivono attaccate agli scolgi!!!"

Ma sti caxxi????

Seguono 4 mie foto e didascalia che spiegs l'anno e l'evento. Seguito da hn ilyimo commento...e non dirmi che non ti ho mai fatto una foto ricordo.

Ma chi te l'ha chiesta!?!?!?

Domani la ignoro ma se dovesse capitarmi da sola non so se riuscirò a star zitta.

P.s. Papera le ho detto del bracciale perchè con mr oltre avevamo già pensato per quello o comunque un ciondolo.

Beh allora compra il ciondolo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Stamattina un lungo messaggio di scuse :shock:
ieri le ho risposto con un lapidario messaggio acido.
Mi ha chiesto scusa perché non immaginava che i ricordi mi facessero male! Poi midice che ci vediamo stasera spera senza rancore!

Ho dovuto risponderle dicenfole di non far finta di non capire perché non sono i rivordi a ferirmi ma dopo che uno pregando dice di finirla e l altra continua per me dimostra poca sensibilità. Tutto qui e per me nessun rancore.

Oltre
ho letto tutto.
Che dire all'inizio mi è venuta proprio rabbia pensando all'insensibilità e alla cattiveria di certa gente.Poi ho continuato a leggere e ho capito: non è cattiva è proprio scema scema, ma scema col cuore come diciamo noi.
Mi fa quasi pena. Ho idea che a modo suo cercasse di stringere un pò i rapporti con te, cercasse una sorta di complicità insomma.
Secondo me l'ottusaggine è ancora peggio della cattiveria, da una persona cattiva ti puoi difendere, ma una scema è disarmante: che fai? E' come sparare sulla croce rossa.L'unica è ignorarla secondo me, per quanto possibile.
oltre_mente ha scritto:Stamattina un lungo messaggio di scuse :shock:
Mi ha chiesto scusa perché non immaginava che i ricordi mi facessero male! Poi midice che ci vediamo stasera spera senza rancore!

Ho dovuto risponderle dicenfole di non far finta di non capire perché non sono i rivordi a ferirmi ma dopo che uno pregando dice di finirla e l altra continua per me dimostra poca sensibilità. Tutto qui e per me nessun rancore.
Hai fatto benissimo a chiarire questo punto, brava.
Chissà che stavolta capisca...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Oltre
ho letto tutto.
Che dire all'inizio mi è venuta proprio rabbia pensando all'insensibilità e alla cattiveria di certa gente.Poi ho continuato a leggere e ho capito: non è cattiva è proprio scema scema, ma scema col cuore come diciamo noi.
Mi fa quasi pena. Ho idea che a modo suo cercasse di stringere un pò i rapporti con te, cercasse una sorta di complicità insomma.
Secondo me l'ottusaggine è ancora peggio della cattiveria, da una persona cattiva ti puoi difendere, ma una scema è disarmante: che fai? E' come sparare sulla croce rossa.L'unica è ignorarla secondo me, per quanto possibile.
oltre_mente ha scritto:Stamattina un lungo messaggio di scuse :shock:

Hai fatto benissimo a chiarire questo punto, brava.
Chissà che stavolta capisca...
Quoto ros :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:ancora lei?? :roll:
oh si!
fortuna vivrò sopra la suocera e non su di lei :mrgreen:

sabato Mr Oltre ha detto le nostre intenzioni alla mamma di trasferirci lì (lei non aspettava altro e si è molto rasserenata per svariati motivi) e ha anche detto del corso prematri...ma ha chiesto riserbo perchè siamo ancora in fase decisionale su tutto.
Lei, lunedì l'ha detto alle famiglie del figlio e della figlia, come immaginavo e ci sto perchè è talmente felice che deve almeno dirlo alla famiglia, insomma non ci dà noia ma immaginavo anche lo step successivo :evil: ovvero la cognata (acquisita di mr oltre) che fa pressing...non tanto per partecipare alla gioia incondizionatamente ma per il gusto di appurare i caxxi degli altri e spettegolare. Con me casca male perchè più uno mi chiede e più io godo nel tacere :mrgreen:
Da ieri che mi ammorba con messaggini sempre a tema.
Anche se ho il dubbio che la suocera abbia taciuto sul corso perchè al momento il tasto wedding non l'ha menzionato :wink: (almeno :) ).
io mi sono sempre interessata di design, di architettura, di cucine, di oggetti per la cucina e da ieri appena metto un "mi piace" lei arriva con le domande ironiche: vedo che ci siamo date già al design! vedo che si sta già fantasticando^ vedo qua e vedo là!!! ma al solo scopo di voler sapere e io non te la dò sta soddisfazione invece, tiè!!!

io non rispondo o lo faccio con : ok! grazie! faccino! ahahah
lei per 3 volte mi scrive la stessa cosa...la mia risposta: Oh XXX sò capit!!!
lei: signurì ripetitat iuvant!
io: ahhh credevo fossi presa da arteriosclerosi repentina!

silenzio! :mrgreen: