Lightblue ha scritto:ancora lei??

oh si!
fortuna vivrò sopra la suocera e non su di lei
sabato Mr Oltre ha detto le nostre intenzioni alla mamma di trasferirci lì (lei non aspettava altro e si è molto rasserenata per svariati motivi) e ha anche detto del corso prematri...ma ha chiesto riserbo perchè siamo ancora in fase decisionale su tutto.
Lei, lunedì l'ha detto alle famiglie del figlio e della figlia, come immaginavo e ci sto perchè è talmente felice che deve almeno dirlo alla famiglia, insomma non ci dà noia ma immaginavo anche lo step successivo

ovvero la cognata (acquisita di mr oltre) che fa pressing...non tanto per partecipare alla gioia incondizionatamente ma per il gusto di appurare i caxxi degli altri e spettegolare. Con me casca male perchè più uno mi chiede e più io godo nel tacere
Da ieri che mi ammorba con messaggini sempre a tema.
Anche se ho il dubbio che la suocera abbia taciuto sul corso perchè al momento il tasto wedding non l'ha menzionato

(almeno

).
io mi sono sempre interessata di design, di architettura, di cucine, di oggetti per la cucina e da ieri appena metto un "mi piace" lei arriva con le domande ironiche: vedo che ci siamo date già al design! vedo che si sta già fantasticando^ vedo qua e vedo là!!! ma al solo scopo di voler sapere e io non te la dò sta soddisfazione invece, tiè!!!
io non rispondo o lo faccio con : ok! grazie! faccino! ahahah
lei per 3 volte mi scrive la stessa cosa...la mia risposta: Oh XXX sò capit!!!
lei: signurì ripetitat iuvant!
io: ahhh credevo fossi presa da arteriosclerosi repentina!
silenzio!