Re: lavastoviglie bosch

Sto comperando un alavastoviglie BOSCH mod. SMV50E60EU , il punto è che c'è è ben scirtto che è una lavastoviglie a incasso a scomparsa totale ( che è quello chmi serve) ma c'è anche scritto solo su alcuni siti, che la porta non è pannelalbile

MA come è possibile? Vuol dire che non posos fare l'anta come tutto il resto della cucina? mi sembra davvero una boiata , ditemi che c'è un erore o che io non ho capito... :(

Pimpipessa ha scritto:Sto comperando un alavastoviglie BOSCH mod. SMV50E60EU , il punto è che c'è è ben scirtto che è una lavastoviglie a incasso a scomparsa totale ( che è quello chmi serve) ma c'è anche scritto solo su alcuni siti, che la porta non è pannelalbile

MA come è possibile? Vuol dire che non posos fare l'anta come tutto il resto della cucina? mi sembra davvero una boiata , ditemi che c'è un erore o che io non ho capito... :(
tranquilla, è un modello a scomparsa totale.
Piuttosto, tieni conto che il programma ECO dura ben oltre tre ore, se i tempi di lavaggio sono una priorità non è cosa da poco...
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

grazi mille elise, quindi posso fare l'anta come il resto della cucina , ottimo.
Un po' meno bene per i tempi...l'avevo scelta per il rapporto marca/modello/prezzo ( offerta mediaworld 399€) ma se quello che risparmio sull'acquisto lo spendo in corrente...eppure aveva dei consumi bassi, era silenziosa e mi sembrava la bosch una marca affidabile. O forse i tempi non sono direttamente porporzionali ai consumi?
Sai dirmi dove posso trovare lalunghezza dei cicli di lavaggio di qto modello?

ora sono davvero in crisi :-)

Pimpipessa ha scritto:Sul sito della bosch cisono le durate grazie!!! un ECO dura 195 min (!!!!) ma se è eco non dovrebbe consumare meno corrente..? :evil:
infatti più dura il ciclo e meno consuma...
sfrutta al massimo l'ammollo e l'azione dei detersivi.
Anche se la macchina non "lavora" direttamente, acqua e detersivo agiscono e staccano lo sporco.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

graziew elise!!! mi hai aperto un "mondo" ho sempre associato al discorso "minor tempo" minor consumo, in realtà anche secondo logica , è esattamente il contraio.

Ok vada per la lavastovigle lumaca :D di solito la faccio andare dopo di sera/notte , è abbastanza silenziosa quindi che ci metta il suo tempo,
grazie ancora

Made in Germany made in ....perchè non punti su una buona made in Italy?
Prendi ina Smeg, consumi ridotti, progammi come vuoi, vasca non in plastica, lavaggio satellitare, silenziosa e Made in Italy (prodotte dalla Bonferraro)
FLA

gattotuttonero ha scritto:Made in Germany made in ....perchè non punti su una buona made in Italy?
Prendi ina Smeg, consumi ridotti, progammi come vuoi, vasca non in plastica, lavaggio satellitare, silenziosa e Made in Italy (prodotte dalla Bonferraro)
Di AEG che ne pensi?

io, a dispetto di molte opinioni lette sul forum, di AEG non posso che parlare dal bene al molto bene!
frigorifero stupendo, piano cottura fantastico, lavastoviglie ci sarà di meglio ma non venite a dirmi che le siemens son così tanto meglio. lavatrice e asciugatrice delle bombe.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:io, a dispetto di molte opinioni lette sul forum, di AEG non posso che parlare dal bene al molto bene!
frigorifero stupendo, piano cottura fantastico, lavastoviglie ci sarà di meglio ma non venite a dirmi che le siemens son così tanto meglio. lavatrice e asciugatrice delle bombe.
Più di qualcuno mi ha detto meraviglie anche delle lvs... cosa intendi quando dici "ci sarà di meglio"? In cosa ti ha lasciato insoddisfatto? Che modello hai?
Grazie.

Fabietty ha scritto:
lariosto77 ha scritto:io, a dispetto di molte opinioni lette sul forum, di AEG non posso che parlare dal bene al molto bene!
Più di qualcuno mi ha detto meraviglie anche delle lvs... cosa intendi quando dici "ci sarà di meglio"? In cosa ti ha lasciato insoddisfatto? Che modello hai?
Grazie.

beh se la paragono con la vecchia miele di mammà, la vecchia miele di mammà mi dava impressione percepita di maggior robustezza. ma son generazioni di elettrodomestici veramente lontane tra di loro... difficile fare paragoni.
se invece paragono la mia aeg con la nuova siemens di mammà... boh... per me stanno sullo stesso piano.
quale modello sia la mia dovrei andare a vedere... cmq non era ne la più economica ne la più cara. non ti posso dare impressioni sul lungo tempo avendola da meno di 2 anni. però in questi 2 anni è stata usata parecchio. una cosa che apprezzo molto è la razionalizzazione dello spazio, non ha il terzo cestello però!... so che molti venderebbero il proprio partner per il terzo cestello... però se hai il terzo cestello per le posate come li lavi i piattoni per la pizza? a mano penso! per forza di cose da qualche parte lo spazio per il terzo cestello lo devi prendere...
ma te non avevi già ordinato tutto per la cucina? :shock:

e cmq mi fa un pò ridere stare qua a parlare di lvstv a quest'ora con te fabiè! :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"