Ciao Ragazzi, avrei necessita' dei vostri, come sempre, preziosi consigli, ho comprato casa e la sto cercando di arredare, sono partito con la cucina che dopo un lungo travaglio nel forum cucine " aiuto lavabo domani dovrei firmare" è partorita nel migliore dei modi... ora sto cercando di andare oltre e avrei necessita' di un vostro parere rispetto al colori delle pareti da poter fare in questo soggiorno che ovviemente vedete con i mobili dei vecchi proprietari...
,
la foto non è completa, infatti è presente nella parte non inquadrata un arco con l'antibagno... per capirci meglio allego la planimetria
,
la mia parete attrezzata è questa:
Uploaded with
ImageShack
questo divano messo per ovvie ragioni al centro della stanza:
e il tavolo di cui non ho la foto( rettangolare piedi acciaio e cristallo traparente),quasi appoggiato nella parete opposta (dove c'è l'arco per intenderci), il divano ho pensato di prenderlo non superiore ai 245 cm in modo che quando avro' ospiti potro' spostare il tavolo al centro della stanza e il divano appoggiarlo alla parete che tipo di colori fare ? vorrei colori vivaci.. e che tipo di lampadari montare?