Anche se in ritardissimisssimisssimo grazie mille
Ele 
in questo periodo mi sono concentrata molto sulla cucina trascurando quasi del tutto (scusate) il soggiorno...
Ele la stufa la vorrei a pellet quindi spero che non dia problemi ai libri e ai vari oggetti che voglio mettere nelle mensole... ma devo studiare meglio l'idea...
hai visto bene, in camera ho un'altra teca, ma quella è più un armadio a muro, siamo indecisi se utilizzarlo per la biancheria (lenzuola, coperte ecc...) opp. come armadio x la tv, libri foto ecc...
non ho ancora novità importanti, per adesso ho visto altri pavimenti, mi ero innamorata di un finto parquet che però non è più in produzione
così ho cercato altro e per adesso sono in ballottaggio tra 2 pavimenti, devo solo scegliere quale prendere.... diciamo che ho già scelto ma aspetto di confermarlo per scriverlo, un pò x scaramanzia dato che con il finto parquet l'ho detto a tutti e poi nel momento di confermarlo mi hanno detto che era fuori produzione
ps: la teca tra soggiorno e cameretta, andrà quasi certamente nella cameretta diventando così angolo studio (libreria+scrivania) dato che forse non è profonda abbastanza per essere un armadio a muro.