Fabietty naturalmente intendevo nel senso che ha inteso la Mouse

A questo punto però vogliamo un po' di particolari. Che tipo di decoro, che colori, hai già un'idea? Non ci credo che non hai un'idea...

Moderatore: Steve1973
Non ci crederai ma l'ho notato per questo, credevo fosse una novità sul tuo pavimentopuppyclip ha scritto:Ah, dimenticavo che a questo giro, posso dire di essere stata la prima ad aver risposto in questo topic, dopo che giaceva da un po', forse qualche ora, senza risposta alcuna. Questo è stato l'inizio della fine
myfriend ha scritto:Non ci crederai ma l'ho notato per questo, credevo fosse una novità sul tuo pavimentopuppyclip ha scritto:Ah, dimenticavo che a questo giro, posso dire di essere stata la prima ad aver risposto in questo topic, dopo che giaceva da un po', forse qualche ora, senza risposta alcuna. Questo è stato l'inizio della fine
(btw: novità?)
Massì, dai!puppyclip ha scritto:myfriend ha scritto:Non ci crederai ma l'ho notato per questo, credevo fosse una novità sul tuo pavimentopuppyclip ha scritto:Ah, dimenticavo che a questo giro, posso dire di essere stata la prima ad aver risposto in questo topic, dopo che giaceva da un po', forse qualche ora, senza risposta alcuna. Questo è stato l'inizio della fine
(btw: novità?)
Allora possiamo dire che alla fine è tutto merito mio?
![]()
![]()
Hai troppa ragione! Speriamo entro febbraio, allora!puppyclip ha scritto: Sono in attesa del parquet per le camere e poi trasloco!!! Con una mezza cucina, un letto e poco altro, ma....trasloco!!!!!Voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto !!
... la foto di Coolors che nuotaMiremiry ha scritto:Arrivo tardi ma non voglio mancare!![]()
Allora fab???? Facci capire.... Che annegheresti nella resina vetrificante??
My, me l'hai tirata?myfriend ha scritto:... la foto di Coolors che nuotatravestito da tricheco
Ahn si?coolors ha scritto:My, me l'hai tirata?myfriend ha scritto:... la foto di Coolors che nuotatravestito da tricheco
![]()
100 stile a Lignano Sabbiadoro, Coolors versione tricheco travestito da tricheco!
Tempo innominabile! Per fortuna che dopo qualche ora c'era la staffa e la iena che c'e ' in me e' venuta fuori in concomitanza col derby coi Nuotatori Padovani![]()
Oggi 200 misti mi basterebbe anche esser foca!
Cio' Fab, se te me ciamavi teo spiegavo mi el rasputin
![]()
No, poverinocoolors ha scritto:My, me l'hai tirata?myfriend ha scritto:... la foto di Coolors che nuotatravestito da tricheco
![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”