Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:Si Mouse ho preso la mia decisione, ho riflettutto, pensato, ragionato, sia con il cuore ma anche con la testa.

L'altro giorno ho fatto un altro colloquio presso un'azienda molto grossa della zona, e stanno cercando una persona con il mio profilo, da inserire per un anno a tempo determinato e poi passerebbe a indeterminato. L'azienda mi piace, lo stipendio è buono, ed il contratto che offrirebbero molto interessante.

Così ho deciso che nel caso in cui mi prendano in quest'ultima ditta accetto il lavoro, non posso lasciare andare un proposta così, anche per il contratto, nel caso in cui questa azienda non mi chiamasse, a giugno parto per fare la stagione dei 3 mesi come responsabile amministrativa di struttura.
Sento che devo darmi questa possibilità, è un'oppurtunità che non voglio perdere e se non lo faccio ora non lo farei mai più!

Ne ho parlato anche con mio marito il quale mi appoggia in pieno, e questo mi aiuta molto, so che non sarà facile stare via da casa, anche se ora ne sono convinta al 100% so che poi stando via avrò i momenti di tristezza e di sconforto, so che mi mancherà la mia famiglia, la mia casa, gli amici, mi conosco e qualche lacrimuccia ci sarà, ma voglio farlo, voglio provare!!!

Se qualche anno fa mi avessero detto Laura, un giorno avrai casa e sarai sposata e ti offriranno di andare via per un periodo e tu accetterai non ci avrei mai creduto, non l'avrei mai fatto tempo fa, ma oggi mi sento di farlo. Voglio darmi questa possibilità e mettermi in gioco professionalmente ma anche dal punto di vista personale.
Poi magari non porterà a nulla, potrebbe essere un'esperienza che mi aprirà altre porte, come no, ma devo provarci!!
non ho fatto in tempo a risponderti prima, ma mi sembra davvero la scelta giusta.
In bocca al lupo!!!!
The sisterhood of The Calf 40

Grazie mille a tutti!!!! :D
Mi sento serena nella scelta che ho preso. :wink:

Nel caso in cui l'azienda della zona non mi chiamasse dovrei aspettare fino a giugno per partire per la stagione, nel frattempo cercherò qualche lavoro come bay sitter o hostess, ho letto che se accetto un lavoro a tempo determinato e mi licenzio prima della scadenza del contratto l'azienda potrebbe richiedermi le mensilità mancanti fino alla fine del rapporto, e non posso rischiare di doverci rimettere dei soldi.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Urca Sil, mi dispiace un sacco!

Tu hai di sicuro una conoscenza approfondita della tua azienda, ma perché partire dall'ordinaria se era possibile fare direttamente la straordinaria e tagliare a destra e a manca tutto il tagliabile? ..magari nelle valutazioni che hanno fatto un minimo di speranza di poter evitare tanti licenziamenti c'è e stanno prendendo tempo con l'ordinaria per ammortizzare i costi a vuoto...considera poi che l'ordinaria può essere rinnovata fino a un max di 52 settimane, ci sta che decidano di sfruttare tutti gli ammortizzatori a disposizione e, chissà, forse qualcosa nel frattempo può migliorare...se posso permettermi, al momento sei allocata su qualche progetto?
In ogni caso, ti faccio tanti incrocini e sappi che non sai quanto ti capisco e mi dispiace...nella mia ditta siamo in ordinaria a 0 ore da luglio, la rinnovano di volta in volta e, verso la fine di ogni progetto, cominciamo a contarci le ferie residue dell'anno prima, è uno stillicidio continuo

si dimette il papa!!!!
non sapevo nemmeno fosse possibile... :shock: :shock:

@sil, speriamo bene... certo che se è mors tua vita mea il clima deve essere orribile
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:certo che se dovesse essere...che cavolo ti inventi a 42 anni?!?!
mettiamo sù qualcosa insieme, dai, non so esattamente cosa :roll: ma mò ci penso ok ? tanto pure qua l'aria che tira .... :?
male che vada in due facciamo abbondantemente l'età pensionabile :mrgreen:

Forza Sil non è detta l'ultima parola :wink:

anzi mò m'è venuto in mente : cla possiamo venire a lavorare da te ? io faccio i rendering (ignomignosamente :lol: ) e sil attira i clienti masculi, a te lasciamo signore/signorine ...mi pare perfetto no ? :roll:
Immagine