Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

ma a parte la frode per aver inserito cavallo al posto del manzo, ci sono rischi per la salute?
Che poi, non vorrei dire castronerie, ma mi pare che il cavallo costi pure di più, che convenienza hanno??? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
ma a parte la frode per aver inserito cavallo al posto del manzo, ci sono rischi per la salute?
Che poi, non vorrei dire castronerie, ma mi pare che il cavallo costi pure di più, che convenienza hanno??? :shock:
Mouse, pare che sia carne di animali malati.
in pratica la solita filiera del subappalto: findus si rifornisce da una fornitrice francese che a sua volta si è rifornita da una ditta dell'est europa la quale però non svolgeva gli stessi rigorosi controlli delle prime due.

Mouse44 ha scritto:Che poi, non vorrei dire castronerie, ma mi pare che il cavallo costi pure di più, che convenienza hanno??? :shock:
Stavo per scrivere lo stesso... a parte che io potrei mori' - mi par di mangiare un cristiano - ma non e' una carne pregiata che si da agli anemici e ai bambini deperiti?

EDIT: ah gia' e' vero, gli inglesi non mangiano cavallo, per lo stesso problema di cannibalismo che ho io! Sarebbe come mangiare cane per noi o maiale in iran.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

sul papa, anche per me c'è altro sotto ma a livello di propri limiti.
Il papa ha capito i suoi limiti e ha lasciato...solo così leggo il suo un atto di coraggio e umiltà altrimenti la penso come voi. Poi che sotto ci possa essere altro non lo escludo...ad iniziare dalla vicenda di Orlandi, ai casi di pedofilia e non per ultimo la crisi della fede in cui il problema è molto avvertito, poichè non è diventato un fede/no fede ma piuttosto un fede/disinteresse che è ben diverso. Insomma i motivi sotto ce ne sarebbero e che ha lasciato...a me personalmente mi rassicura perchè non sono mai riuscita a vederla come il papa. Quindi avanti il prossimo e che sia migliore.
The Sisterhood of The Calf 37

Federinik ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Che poi, non vorrei dire castronerie, ma mi pare che il cavallo costi pure di più, che convenienza hanno??? :shock:
Stavo per scrivere lo stesso... a parte che io potrei mori' - mi par di mangiare un cristiano - ma non e' una carne pregiata che si da agli anemici e ai bambini deperiti?

EDIT: ah gia' e' vero, gli inglesi non mangiano cavallo, per lo stesso problema di cannibalismo che ho io! Sarebbe come mangiare cane per noi o maiale in iran.
no si parla di carne proveniente da macelli clandestini di animali vecchi...
i tabu' alimentari erano spiegati benissimo in un libro di un'antropologo "Buono da mangiare"
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

sì, scusate, non avevo considerato che in uk l'alimentazione non la prevede assolutamente, è un po' come se da noi ci avessero messo il cane o il gatto.
Che poi, se erano anche animali malati è ancora più grave. E che tristezza per noi italiani pensare di primo acchito "va beh, è solo l'ennesima frode", dove stiamo andando a finire..
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:sì, scusate, non avevo considerato che in uk l'alimentazione non la prevede assolutamente, è un po' come se da noi ci avessero messo il cane o il gatto.
Che poi, se erano anche animali malati è ancora più grave. E che tristezza per noi italiani pensare di primo acchito "va beh, è solo l'ennesima frode", dove stiamo andando a finire..
no vabbe' non volevo sminuire, le frodi alimentari sono competenza UE , pero' per noi non e' lo psicodramma che e' per loro...

cyberlaura ha scritto:Anche secondo me o ha scoperto qualcosa che non doveva sapere, o c'è dell'altro, e potrebbe essere che qualcuno lo abbia "obbligato" a dimettersi.
Si sa che il papa è una figura di facciata, ma dietro di lui c'è qualcuno molto più potente che gli dice cosa fare, cosa dire, ecc...
Dio o Silvio? :shock:
ammazza oh Dan Brown vi fa un baffo.. :lol:

ALLISON ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Anche secondo me o ha scoperto qualcosa che non doveva sapere, o c'è dell'altro, e potrebbe essere che qualcuno lo abbia "obbligato" a dimettersi.
Si sa che il papa è una figura di facciata, ma dietro di lui c'è qualcuno molto più potente che gli dice cosa fare, cosa dire, ecc...
:lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

ALLISON ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

ALLISON ha scritto: Dio o Silvio? :shock:
:D quotone

bon ho ascoltato un po di news 24, il Papocchio e' entrato di prepotenza su tutte le testate
qui ne parlano bene, con gran rispetto per il suo gesto

visto l evento straordinario non ha altra scelta che sparire nel nulla (clausura o altro) affinche il prossimo papa possa svoglia il suo lavoro

mi sembra di ricordare che alla sua nomina venne definito il papa tecnico 8)

fra i candidati il piu giovane e' il cnadese mi pare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
ALLISON ha scritto: Dio o Silvio? :shock:
:D quotone

bon ho ascoltato un po di news 24, il Papocchio e' entrato di prepotenza su tutte le testate
qui ne parlano bene, con gran rispetto per il suo gesto

visto l evento straordinario non ha altra scelta che sparire nel nulla (clausura o altro) affinche il prossimo papa possa svoglia il suo lavoro

mi sembra di ricordare che alla sua nomina venne definito il papa tecnico 8)

fra i candidati il piu giovane e' il cnadese mi pare

al tg hanno detto andrà in un convento di clausura, dicendo anche il nome che non ricordo, sempre in città del vaticano.
The Sisterhood of The Calf 37