Martina ha fatto un periodo a crescere a settimane alterne

E tranquilla che se avesse fame non c'e coccola che tenga

Moderatore: Steve1973
Straquoto, forse proprio perchè non so davvero quanto darei per avere i nonni sempre disponibili a tenere i miei figli (che strana sensazioni scrivere al pluraleMouse44 ha scritto:che poi, ok, non mi tengo, sono la solita rompipalle ecc ecc.
Ma prima di lamentarvi ricordate una cosa: i nonni vi fanno un piacere enorme a tenervi i figli, dovreste solo ringraziare e ringraziare e ringraziare.
Non vi va bene quello che fanno? Assumete una babysitter, mandateli al nido, state a casa dal lavoro. Non potete? E allora zitte e ringraziare ancora.
grazie mi tranquillizzate moltofrozenlady ha scritto:Crescendo il modi di prendere peso cambia (non so di preciso quando/come per i nati a termine), ma mi sembra un bimbo bello grosso!
Martina ha fatto un periodo a crescere a settimane alterne![]()
pure Serena, e quoto sul concetto fame, che vale tutt'orafrozenlady ha scritto:Martina ha fatto un periodo a crescere a settimane alterne
Che bello!!!!!!!!!ErinC ha scritto:causa neve eravamo tutti e tre casa.....
...dormitona nel lettone per tutti e tre abbracciati con Ale nel mezzo!
Devi darle un pò il tempo di imparare, vedrai che in pochi giorni capirà bene come fareeli_felix ha scritto: Questione svezzamento/frutta: ho provato a darle l'omo alla mela...fatica tantissimo con il cucchiaino, sputa fuori tutto...e non perché non le piace...se le puccio il ciuccio nell'omogeneizzato, lo succhia forte e non lo molla...ma dopo quanto si abituano al cucchiaio? Io per ora le sto dando 1/4 del vasetto (diciamo fino all'etichetta) e ci metto mezz'ora...