e vuole un figlio, povera creatura

Moderatore: Steve1973
Ho capito bene cosa "ama" la tipa....ho capito proprio benecyberlaura ha scritto:Ma il bello è che dice di amare entrambi allo stesso modo, ma intanto ha deciso di sposarne 1,se li ami allo stesso livello perchè uno te lo devi sposare?
e vuole un figlio, povera creatura
Si uno è arrivato dopo ma lei si è sposata quando era già in 3, dunque quando li amava entrambi, il padre biologico sarà il marito, perchè l'altro non vuole figli, però poi lo cresceranno tutti e 3, bell'esempio che avrà il bambino in casa, una madre che si tromba uno oppure l'altro o anche insieme.bradipa66 ha scritto:se ho ben capito l'altro è arrivato dopo, e li ha anche sposati
un figlio: sarà del tutto indifferente, immagino, quale dei due sarà il fortunato padre biologico
Dopo un po' arti e orefizi finiscono comunque....bubu ha scritto:Ho capito bene cosa "ama" la tipa....ho capito proprio benecyberlaura ha scritto:Ma il bello è che dice di amare entrambi allo stesso modo, ma intanto ha deciso di sposarne 1,se li ami allo stesso livello perchè uno te lo devi sposare?
e vuole un figlio, povera creatura![]()
Se potesse se ne metterebbe altri 10 di uomini in casa
petra18 ha scritto:in 3 si dividono le spese e le faccende domestiche
dammispazio ha scritto:visto il servizio
ma no dai mi sembrano tutti e tre carini, contenti loro
cmq anche qui vanno alla grande sti dementi poliamorous...
chissa perche c'e' sempre la cicciona di mezzo, bah vallo a capire
Beh ma io credo che Cattolici possano apprezzare piu' o meno il gesto, pero' non capisco perche' questo debba portare a dubitare sulla veridicita' dei motivi...cyberlaura ha scritto:Ho letto questa frase, e se avevo qualche dubbio se credere sul motivo che ha dato il papa per le dimisisoni, ora non ci credo proprio:
La grandezza di Giovanni Paolo II, capace di reggere il papato nella più estrema delle condizioni di salute precaria, emerge ancora di più in una giornata come questa: non si scende dalla Croce
niente di nuovo...'so 50 anni che fanno queste sperimentazionidoris ha scritto:Non vedo il video...chi sono sti "poliamorosi"?...ma a naso concordo non la maggioranza di voi!
Lalli quella del papa è una missione, che come dicono gli è stata affidata da Dio, lui ieri ha detto che si dimette anche per il bene della Chiesa, cosa vuol dire?Lalli04 ha scritto:Beh ma io credo che Cattolici possano apprezzare piu' o meno il gesto, pero' non capisco perche' questo debba portare a dubitare sulla veridicita' dei motivi...cyberlaura ha scritto:Ho letto questa frase, e se avevo qualche dubbio se credere sul motivo che ha dato il papa per le dimisisoni, ora non ci credo proprio:
La grandezza di Giovanni Paolo II, capace di reggere il papato nella più estrema delle condizioni di salute precaria, emerge ancora di più in una giornata come questa: non si scende dalla Croce![]()
mi sembrano due argomenti diversi...