Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

se ho ben capito l'altro è arrivato dopo, e li ha anche sposati
un figlio: sarà del tutto indifferente, immagino, quale dei due sarà il fortunato padre biologico
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cyberlaura ha scritto:Ma il bello è che dice di amare entrambi allo stesso modo, ma intanto ha deciso di sposarne 1,se li ami allo stesso livello perchè uno te lo devi sposare?
e vuole un figlio, povera creatura :|
Ho capito bene cosa "ama" la tipa....ho capito proprio bene 8)
Se potesse se ne metterebbe altri 10 di uomini in casa :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bradipa66 ha scritto:se ho ben capito l'altro è arrivato dopo, e li ha anche sposati
un figlio: sarà del tutto indifferente, immagino, quale dei due sarà il fortunato padre biologico
Si uno è arrivato dopo ma lei si è sposata quando era già in 3, dunque quando li amava entrambi, il padre biologico sarà il marito, perchè l'altro non vuole figli, però poi lo cresceranno tutti e 3, bell'esempio che avrà il bambino in casa, una madre che si tromba uno oppure l'altro o anche insieme.
Se avesse detto siamo 3 trobamici non ci vedrei nulla di male.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

bubu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ma il bello è che dice di amare entrambi allo stesso modo, ma intanto ha deciso di sposarne 1,se li ami allo stesso livello perchè uno te lo devi sposare?
e vuole un figlio, povera creatura :|
Ho capito bene cosa "ama" la tipa....ho capito proprio bene 8)
Se potesse se ne metterebbe altri 10 di uomini in casa :lol:
Dopo un po' arti e orefizi finiscono comunque.... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

petra18 ha scritto:in 3 si dividono le spese e le faccende domestiche 8)

bhe in tempo di crisi tutto fa brodo:mrgreen:

cmq ho visto anche io il servizio e sinceramente a me la tipa più che poliamorosa mi dava l'impressione di un'assatanata del sesso!!! :mrgreen: le piacevano due ...ma anche 3...4...
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

dammispazio ha scritto:visto il servizio
ma no dai mi sembrano tutti e tre carini, contenti loro ;-)
cmq anche qui vanno alla grande sti dementi poliamorous...
chissa perche c'e' sempre la cicciona di mezzo, bah vallo a capire :twisted:

no, vabbe' viva la liberta'...
ma che dei ventenni non vedano l'ora di istituzionalizzare mi pare inquietante :mrgreen:
comunque tra i 3 lei mi sembrava la piu' sincera, oltre quella con le idee piu' chiare :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ho letto questa frase, e se avevo qualche dubbio se credere sul motivo che ha dato il papa per le dimisisoni, ora non ci credo proprio:

La grandezza di Giovanni Paolo II, capace di reggere il papato nella più estrema delle condizioni di salute precaria, emerge ancora di più in una giornata come questa: non si scende dalla Croce

in riferimento ai poliamorosi: fai un figlio con uno perchè l'altro non lo vuole ma l'altro sarà comunque suo padre?? non ha senso per niente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

cyberlaura ha scritto:Ho letto questa frase, e se avevo qualche dubbio se credere sul motivo che ha dato il papa per le dimisisoni, ora non ci credo proprio:

La grandezza di Giovanni Paolo II, capace di reggere il papato nella più estrema delle condizioni di salute precaria, emerge ancora di più in una giornata come questa: non si scende dalla Croce
Beh ma io credo che Cattolici possano apprezzare piu' o meno il gesto, pero' non capisco perche' questo debba portare a dubitare sulla veridicita' dei motivi... :roll:
mi sembrano due argomenti diversi...

doris ha scritto:Non vedo il video...chi sono sti "poliamorosi"?...ma a naso concordo non la maggioranza di voi! :?
niente di nuovo...'so 50 anni che fanno queste sperimentazioni :lol:
ricordo Paolo Rossi "ho visto coppie aperte devastate dagli spifferi" :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ho letto questa frase, e se avevo qualche dubbio se credere sul motivo che ha dato il papa per le dimisisoni, ora non ci credo proprio:

Beh ma io credo che Cattolici possano apprezzare piu' o meno il gesto, pero' non capisco perche' questo debba portare a dubitare sulla veridicita' dei motivi... :roll:
mi sembrano due argomenti diversi...
Lalli quella del papa è una missione, che come dicono gli è stata affidata da Dio, lui ieri ha detto che si dimette anche per il bene della Chiesa, cosa vuol dire?
Il papa prima di lui, negli ultimi tempi prima della sua morte, non portava a pieno svolgimento i suoi compiti, ad esempio la Via Crucis non l'ha tenuta Giovanni Paolo II, i vari incontri che doveva tenere non è riuscito ad affrontarli, perchè per motivi di salute non poteva, ma non per questo la Chiesa ne ha risentito, sebbene lui non "fosse più nel pieno delle sue forze per poter governare la Chiesa". Benedetto XVI sicuramente è anziano, ma mi sembra che stia molto meglio rispetto al suo predecessore, però per il bene della chiesa lui lascia il suo compito. Personalmente la cosa non mi convince, io sono cattolica credente e praticante, però questo papa non mi è mai "piaciuto" tanto, diciamo che non mi è mai arrivato al cuore.