Re: Scelta SEDIE ... per favore mi aiutate?? (con FOTO)

catslover ha scritto:La Gotham/W .......... Ha però una seduta piuttosto alta, 53 cm .. mi sembra molto ... quale dovrebbe essere la distanza ottimale tra seduta e piano del tavolo??
La ditta mi ha informato che in realtà la seduta è 46 cm ... c'era un errore nella scheda.
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Ciao Cinzia,

... bah, non lo so, sto solo cercando di fare il punto valutando tutto quello che mi è stato detto qui ... le sto rivalutando tutte nere con l'interno bianco, anche se del bianco proprio non riesco a convincermene ... con 4 gattii poi, non mi sembra proprio una genialata.

Cmq, adesso ho preso bene le misure e so che non sono così ingombranti come pensavo ... ma non mi convincono del tutto, è solo un modello che ho notato insieme a tanti altri, non è stato proprio amore a prima vista!

Ancora non ho capito se voglio delle sedie nere o colorate ... sono proprio in alto mare e mi rendo conto che non è facile aiutarmi.
(George Bernard Shaw)

Certo, capisco :wink: .
Anch'io sulle sedie ho titubato abbastanza - e me ne è testimone un post dedicato, aperto mesi fa. Inizialmente ero molto persuasa dalle Eros di Kartell, belle ma... non che le trovassi adatte al 100%. Poi, dal catalogo della Infiniti, la folgorazione :o . Come tu osservi, il colpo di fulmine è tutt'altra cosa...!

Tornando alle misurazioni, potrei confermarti che a mio avviso con le Gotham W non sbaglieresti.
Ho preso le misure dalla scheda tecnica (spero giusta quanto a larghezza) e messe a confronto col tuo tavolo - ciò tenendo conto delle mie proporzioni che sono un pò diverse (Slim 178 cm, Cookie 61 cm). Avesti molto più spazio tra una sedia e l'altra di quanto ne ho io, e ti assicuro che il mio spazio è più che nella norma, per cui non ci sarebbe motivo per resistenze di un certo tipo.
Ovviamente questo discorso, che magari non varrà per le Gotham W perché non sceglierai quelle, è piuttosto trasversale, e può riguardare un altro "futuro" modello con simili fattezze.

Buongiorno, mi è venuta un'ideona! :mrgreen:

Si potrebbe prendere una delle mie foto, cancellare le sedie e metterne altre? In modo da vedere come sarebbe l'effetto dal vero?!

C'è qualcuno in grado di farlo e che, soprattutto, ha voglia di farlo?? :D

Grazie!!
(George Bernard Shaw)

Cinziaglam ha scritto:Scusa la nota stonata, ma a me non piacciono tanto.
La resa che ha ottenuto Grilu nel suo ambiente è buona - e penso tu abbia già dato un'occhiata - ma, generalizzando, quel tipo di sedia non mi convince. Mi ricorda un poco troppo la sagoma di un ranocchio :wink: .
:lol: :lol: :lol: ma no figurati! La tua opinione è sempre gradita :wink:

Un ranocchio?!?!!? :lol: :lol: mi piacciono tantissimo!!!

Si, ho visto quelle di Grilu ... nel suo ambiente sono davvero stupende, sicuramente nel mio non farebbero lo stesso effetto :cry: ... aspetto altre opinioni!
(George Bernard Shaw)

Dunque, io me la canto e io me la suono! :mrgreen:
Vabbè, aiuta a riflettere e magari anche a decidere :P

Il mio tavolo è lungo 158, ma, dato che le zampe piegano all'interno, in realtà è solo 145 cm :cry: ... o rinuncio alle Callita o ricompro lo stesso tavolo più grande! :roll: ....... è follia?! :oops:

Intanto ho visto queste e mi sono di nuovo innamorata ... si, ultimamente ho l'innamoramento facile, pare :lol:
Immagine
Se tanto mi da tanto. vista la vaga somiglianza, allora torno sulle Framework di L'Abbate. sempre che il colore sia quello che penso io, sto ancora aspettando il campione .... in fondo, il primo amore non si scorda mai! :mrgreen:

To be continued .... notte a tutti!! :D
(George Bernard Shaw)