Re: Eames DSW

idelShop.com ha scritto:capisco che il prezzo è elevato (paghi manodopera e qualità) ma le originali arrivano a costare anche 320/350€ :shock:
scusa hai letto nella pagina precedente che Soloxte (che ha comprato le Vitra) ha trovato prezzi dai 260 ai 280?

Ti ringrazio del consiglio ma 44 euro contro 199 non sono solo qualche decina di euro, sarò stupida ma al momento preferisco avere una riproduzione e con il restante 150 euro pagarci una bolletta :wink:
ognuno deve fare i conti con le proprie possibilità ed avere un hang it all originale in casa ora come ora non rientra nelle mie priorità
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:Bayeen non è che mi diresti due parole sull'hang it all?? :mrgreen: E' dignitosa come imitazione? :roll:
non ho mai visto dal vivo l'originale ma questa che mi hanno regalato direi che è fatta bene :wink:
dimmi se posso esserti utile... magari vorresti delle foto?

petra18 ha scritto:si, esatto .
Molto bello! Dove lo hai recuperato? :wink: Comunque sono stato contattato da Vitra, ho inviato quanto richiesto e ora attendiamo nuovi sviluppi. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

anch'io vorrei acquistare le Eames (le dsr, per l'esattezza) e le ho trovato originali Vitra (senza quell'incavo dovuto al bullonaggio) a 200€ ciascuna,

ma in questa discussione ho trovato il link a quel sito inglese "Vertigo" dove mi costerebbero 70€ ciascuna!!!

La qualità di queste Eames "by Vertigo" è perlomeno soddisfacente?
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

gattospino ha scritto:anch'io vorrei acquistare le Eames (le dsr, per l'esattezza) e le ho trovato originali Vitra (senza quell'incavo dovuto al bullonaggio) a 200€ ciascuna,
speriamo legga Soloxte che sta discutendo con Vitra :evil:

gattospino ha scritto:ma in questa discussione ho trovato il link a quel sito inglese "Vertigo" dove mi costerebbero 70€ ciascuna!!!

La qualità di queste Eames "by Vertigo" è perlomeno soddisfacente?
io ho acquistato da Vertigo, qui puoi vedere le mie DAW http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=30

Noi da Vertigo abbiamo preso una RAR, ha i famigerati "solchi" (che onestamente ho sempre visto...) e ne siamo soddisfatti. Guardando quanto abbiamo speso, la soddisfazione diventa felicità.

Rouge84 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Noi da Vertigo abbiamo preso una RAR, ha i famigerati "solchi" (che onestamente ho sempre visto...) e ne siamo soddisfatti. Guardando quanto abbiamo speso, la soddisfazione diventa felicità.
:D io volere RAR! Che colore?

(Però la RAR che ho visto, l'unica Vitra che mi sia stato concesso visionare, era liscia :roll: ..... Certo io vorrei metterci un cuscino poi :mrgreen: )
Azzurro Cachessia :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:Io volere azzurro!!!! :D

Ho un dubbio però sulla tonalità perché vorrei che non cozzasse con la credenza ridipinta da me... Hai una fotina?
Certo a quel prezzo potrei prenderlo lo stesso e poi al massimo riciclarla da qualche altra parte,ma sono in parte genovese 8) :lol:
Non son più al PC son sul cell ormai ma se vuoi mandarmi la tua email via pm te le posso mandare anche subito!

Fabietty ha scritto:Noi da Vertigo abbiamo preso una RAR, ha i famigerati "solchi" (che onestamente ho sempre visto...) e ne siamo soddisfatti. Guardando quanto abbiamo speso, la soddisfazione diventa felicità.
Io ho visto altre Vitra e i solchi non ci sono. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi