ma come?
paese di raccomandati
quando le spiegazioni non sono chiare e' perche tanto daranno la borsa di studio a chi gli pare... o no? sono una malpensante
quant'e' che ti costerebbe sta roba?
Moderatore: Steve1973
paura, eh!!!!!dammispazio ha scritto:![]()
ma come?
paese di raccomandati
quando le spiegazioni non sono chiare e' perche tanto daranno la borsa di studio a chi gli pare... o no? sono una malpensante
dammispazio ha scritto:quando le spiegazioni non sono chiare e' perche tanto daranno la borsa di studio a chi gli pare... o no? sono una malpensante
quotoLalli04 ha scritto:Bradipa, ma quanto e' macchinosa la cosa?
oh, simo, non la aizzare che se no i figli 'ndo' li mando???simo19691 ha scritto:paura, eh!!!!!dammispazio ha scritto:![]()
ma come?
paese di raccomandati
ah me invece quell'avatar fa venir voglia di ricominciare con la frenchdammispazio ha scritto:fede togli quell avatar che mi fai venir troppa voglia di fumare
Quoto! Ed aggiungo...che nervi!fede65 ha scritto:Mi dispiace .... immagino tuo figlio come ci sia rimasto male ..... e siamo alle solite basta pagare hai quasi tutto ciò che vuoi
dammispazio ha scritto:fede togli quell avatar che mi fai venir troppa voglia di fumare
E sopratutto... mi chiedevo ieri sera... hanno poi fatto la festa del capodanno cinese, con Dammino vestito da draghetto?menchy ha scritto: Dammi, se non sono indiscreta o non ne hai voglia di parlare...alla fine com'è andato l'incontro con gli insegnanti?