Buon lavoro

Moderatore: Steve1973
Ciao e grazie innanzitutto per la tua opinione. La mia finestra inizia a circa 220cm dal piatto doccia ed è alta circa 60cm..questa la foto:deniseilenia ha scritto:credo sia un ottima soluzione... lo spazio che ti resta e' piu' che sufficente! io andrei con quello scuro per avere piu' contrasto con il pavimento
ho visto che hai la finestra nella doccia, sara' cosi anche la mia... dopo una forte perplessita' iniziale mi sono convinta... tu a che punto sei con i lavori? come ti sembra? Ps a che altezza dal piano finito ti inizia la finestra? grazie...
Io ho preso un Novellini con parte fissa da 50 circa e porta a battente da 70cm circa...sarà indubbiamente molto più ingombrante di uno scorrevole, ma l'ho preferito allo scorrevole perchè mi sembrava più facile da pulire e meno soggetto ad usura (sperando che la maniglia non mi scivoli dalle mani bagnate e la porta si frantumi contro il murodeniseilenia ha scritto:che tipo di apertura hai scelto per il box doccia? ti copio le ideescherzooooooooooooooo io ho visto un box con apertura centrale che si apre sia all'interno che all'esterno! non so' se mi sono spiegata... mi sembra meno ingombrante! oppure quello scorrevole ma io ho solo 90 cm di nicchia.. non so se uno scorrevole sarebbe comodo o meno!
Non sto dicendo che sia brutto in valore assoluto, anzi, ma che mi sembra brutto nel mio caso, dove si vedrebbe questo braccio lungo di almeno 40 cm davanti al vetro della finestra, visto che io ho un piatto di 120 e devo avvicinarmi più possibile al centro....dalla tua foto, é evidente che tu hai una situazione completamente diversa dalla mia...="pollyjean"]Ciao giramondo, perche' dici che e' brutto il soffione col braccio lungo?![]()
Io l'ho preso, avendo la doccia da 90, non volevo lavarmi attaccata al muro...
Devo dire che non e' stato immediato trovarlo, ho dovuto ordinarlo e aspettarlo un po'![]()