Hai ragione non sono stata chiara per niente.
Al posto della cabina armadio mettiamo il lettino della bambina. Ai piedi del lettino, appoggiato al muro il suo armadio. continuo dopo, sono di fretta!
lamanuz ha scritto:Brava! L'idea è quella! Ma le camere a ponte non occupano molto più spazio? E poi voglio sempre avere la scusa di dire che ci serve la casa più grande per il letto della piccola.intendo con mio marito. Io avrei già cambiato casa adesso.
Ti capisco...ti ho detto le cose che mi ha detto mio marito per tre anni..poi finalmente siamo riusciti a cambiare casalamanuz ha scritto:Ciao Trilly grazie per i consigli!
La capienza aumenterà però non credo riusciremo a farci stare tutte le cose della bimba.
Perchè togliendo la cabina armadio abbiamo molte altre cose a cui trovare posto, come le scarpe, le giacche per uscire, etc. Magari per l'armadio della piccola aspettiamo di vedere come ci sembra la stanza con il letto e l'armadio nuovo.
Posso sapere più o meno il prezzo del letto contenitore che hai preso? Giusto per farmi un'idea?
Grazie.